ACSI ciclismo, situazione risolta?

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
http://www.udace1.it/ da qui io ho capito che posso correre dove voglio almeno per sto week ma penso poi lo facciano per tutto l'anno....... :)

Io ti consiglio caldamente di telefonare sempre alle gare sotto l egida della consulta, e di avere sempre copia del certificato medico in macchina...

Poi se dopo tutto quello che abbiamo scritto fin ora, questo e' il tuo pensiero, e' inutile aggiungere altro.
o-o

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Direi un comunicato dai toni tra il delirante ed il comico...

Non male per chi ha fatto la guerra per le gare aperte a tutti (ma UDACE se non fai la tessera ASI da 5€ no) e lamentandosi dei costi delle gare UDACE ha ben pensato di alzare l'iscrizione a 13€ (e non venitemi a dire che se ti iscrivi prima costano 10€ perchè alle gare in circuito non ci si è mai dovuti iscrivere prima).

Comunque come al solito chi ci rimette sono sempre i soliti corridori...

calvid02

Pedivella
1 Marzo 2006
423
4
Podenzano (PC)
Visita sito
Abbiamo ricevuto questa mail dagli organizzatori della Crono della Versilia:

Subject: aggiornamento situazione Consulta Udace.

Sembra che la situazione si stia evolvendo nel migliore dei modi, almeno per la nostra gara che è imminente.
La Fci ha posticipato l'attuazione della restrizione riguardo i tesserati Udace per consentire il regolare svolgimento delle gare di questo week end.
Noi chiaramente abbiamo chiesto alla FCI ,*che questo venga attuato anche relativamente al prossimo week end, illustrando le varie notevoli problematiche che si verrebbero a creare,*e le risposte che abbiamo al momento sono abbastanza rassicuranti.
Nella giornata di domani sono attese risposte ufficiali.
Al fine però di non rischiare nulla ci siamo attivati per poter effettuare il tesseramento giornaliero, che vi comunichiamo fin d'ora sarà interamente a nostro carico per i tesserati Udace.
Speriamo di aver chiarito la nostra posizione che è sicuramente quella di cercare*che la manifestazione si svolga nel migliore dei modi e con quante più squadre possibili al via*e ringraziamo chi ci ha dato fiducia in questi giorni, cercando con noi la soluzione migliore per essere presente.
A presto.
*
Segreteria Cronosquadre della Versilia Michele Bartoli

Ultima modifica:

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Condivido per il comportamento "Truffaldino" dell' UDACE. Non si possono incamerare i soldi dei tesserini 2012 (tanto piu' con aumenti del 50% )e poi eccoci qua con queste problematiche, e chi ha gia ' pianificato tutta una serie di gf pagando le relative quote d' iscrizione ???

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
provo a riepilogare cosa è successo per la partecipazione alle gare del fine settimana, naturalmente per 2 gare ero presente per le altre riporto quanto a me riportato da altri:

Capriate S.Gervaso (Sabato - Csain): la promozione tessera ASI ha avuto successo tra gli udace, ne hanno fatte 130/140!! a questo punto penso diventi difficile per l'udace squalificare tante persone per doppio tesseramento senza svuotare anche le proprie gare in zona

Verona (Sabato - CSI): hanno fatto partire tutti

Benvignante (Sabato - Uisp): mi hanno riferito notizie contrastanti, prima che i tesserati udace hanno pagato 3 o 4 euro in più (ma poi da altre fonti sembra quantomeno incerta), poi che hanno pagato regolare iscrizione ma non sono stati inseriti nell'ordine d'arrivo come gli era stato comunicato prima di partire (;nonzo% probabilmente per evitare che comparissero in modo ufficiale tra gli iscritti alla gara?????). Se qualcuno ha notizie in più su questa gara sarebbe interessante sapere bene cosa è succetto....

Collecchio (Domenica - Uisp): all'ultimo c'è stata la deroga per far partite tutti e hanno detto che da mercoledì ci saranno chiarimenti per il futuro

Galeazza (prov. Bo - Domenica - Udace): sono partiti tutti, mi hanno riferito che gli organizzatori hanno stipulato una polizza supplementare per far partire i tesserati altri enti ;nonzo%

Sospiro (cr) e Sant'eufemia (Pd): non ho notizie precise ma dagli ordini di arrivo sembra ci fossero solo udace (le gare ovviamente erano udace)

Gara CSI Brescia: era già tra le alcune che il CSI Brescia riserva ad inizio stagione quindi il problema non si è posto

o-o

Danitans

Novellino
28 Febbraio 2011
87
2
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Colnago C50
Intanto l'udace ha invitato i propi iscritti che partecipano a gare organizzate da altri a fare tessera giornaliera.

[url]http://www.udace1.it/[/URL]

e se anche l'UDACE consiglia il tesseramento giornaliero vuol dire che qualcosa di strano c'è.......
"Nell’ambito dell’ACSI, l’UDACE è destinata a diventare, con la struttura già presente nell’Ente, il riferimento per l’attività ciclistica amatoriale, e continuerà, come settore ciclistico dell’ACSI, a organizzare le manifestazioni"
se l'UDACE si fonde definitivamente con la sezione ciclismo ACSI allora il problema dovrebbe essere risolto. Speriamo che si risolva tutto!! o-o

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
e se anche l'UDACE consiglia il tesseramento giornaliero vuol dire che qualcosa di strano c'è.......
"Nell’ambito dell’ACSI, l’UDACE è destinata a diventare, con la struttura già presente nell’Ente, il riferimento per l’attività ciclistica amatoriale, e continuerà, come settore ciclistico dell’ACSI, a organizzare le manifestazioni"
se l'UDACE si fonde definitivamente con la sezione ciclismo ACSI allora il problema dovrebbe essere risolto. Speriamo che si risolva tutto!! o-o
E se si fonde perde convenienze l'udace?

Se cosi sarà dura x noi udacini(ultimo anno x me)

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Da noi ieri gara Udace,hanno fatto partire anche noi che siamo Uisp,per fortuna che non e' accaduto niente,oggi e' arrivata una comunicazione da Uisp Bologna a cui siamo affiliati in cui si invitano i tesserati Uisp a non partecipare a gare Udace in quanto non e' garantita la copertura assicurativa.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024