Quindi la deroga F.C.I. per l'ammissione dei corridori in possesso "del cartoncino con indicato il logo Udace" (perchè a questo punto lo si dovrà chiamare così!) per le gare di questo week-end, lascia il tempo che trova...
Il comunicato del CONI dice che sei totalmente in REGOLA
in poche parole,questo fine sett si corre,e poi?????????????
Rimane quindi invariata anche la posizione fiscale (e le relative conseguenze) delle ASD in merito agli eventuali benefici, se ACSI e UDACE non si accordano.
Domanda OT: acnhe le ASD si evono dotare di P.E.C.?
in poche parole hanno lasciato a loro la scelta di sopravvivere,dipende da cosa faranno.I soliti genialoni in fci avevano provato a calare le braghe e a darsi l' ennesima martellata sugli zebedei, ma per fortuna la legge ha vinto ancora, per fortuna una volta tanto l' Italia si è dimostrata stato civile e con regole precise.
Mi auto quoto, non poteva essere e non è stato ....
Avrebbero creato un precedente che andava al di fuori di ogni logica.
Per fortuna il CONI ha tutelato lo Sport.
Adesso le cose cambieranno davvero e il mio augurio è che udace decida di entrare in un EPS e che apra tutte le gare come noi Amatori meritiamo salvando società, gare e tutto di quello di buono che il movimento ha dato in questi anni.
Se decidono di rimanere così o diventare un ente privato bhe la fine è dietro l' angolo .......
Adesso saranno loro che decidono il loro destino .....
in poche parole hanno lasciato a loro la scelta di sopravvivere,dipende da cosa faranno.
.....E vissero tutti felici e contenti.
in poche parole hanno lasciato a loro la scelta di sopravvivere,dipende da cosa faranno.
ho chiamato personalmente mariotti(silvia) sta mattina prima di andare a capriate per la gara e con la mia tessera udace mi ha risposto,stai pure a casa o fai la giornaliera .Quindi qualcosa non torna conoscendo mariotti che è sempre disponibile verso di noi e per il ciclismo amatoriale in generale.
se qualcuno ha corso oggi come udacea capriate sarebbe bello lo mettesse in mostra per vedere com'è andata effettivamente a finire nello specifico della corsa e quindi proprio in relativo alla deroga concesa ieri in tarda serata.
riassumendo in soldoni per vedere se ho capito bene
- questo we teoricamente il provvedimento della consulta è sospeso, ma alcuni CO potrebbero rifiutare i tesserati UDACE se la gara non è UDACE e viceversa su base soggettiva. Tutto ok se si fa una assicurazione giornaliera, se previsto nelle possibilità del CO.
- da settimana prossima 2 possibilità, o UDACE entra a far parte a tutti gli effetti di ACSI, oppure è definitivamente fuori regola
- se UDACE va per la sua strada, gare UDACE chiuse agli altri e gare degli altri chiuse a UDACE, con possibilità eventuale di fare una tessera (o assicurazione) giornaliera, quindi un sovrapprezzo di 5 euro mediamente a gara
- se UDACE entra in ACSI, ci sarà da rifare la tessera (spero senza costi aggiuntivi...) immagino come ACSI
Perfetto,conciso e sinteticoriassumendo in soldoni per vedere se ho capito bene
- questo we teoricamente il provvedimento della consulta è sospeso, ma alcuni CO potrebbero rifiutare i tesserati UDACE se la gara non è UDACE e viceversa su base soggettiva. Tutto ok se si fa una assicurazione giornaliera, se previsto nelle possibilità del CO.
- da settimana prossima 2 possibilità, o UDACE entra a far parte a tutti gli effetti di ACSI, oppure è definitivamente fuori regola
- se UDACE va per la sua strada, gare UDACE chiuse agli altri e gare degli altri chiuse a UDACE, con possibilità eventuale di fare una tessera (o assicurazione) giornaliera, quindi un sovrapprezzo di 5 euro mediamente a gara
- se UDACE entra in ACSI, ci sarà da rifare la tessera (spero senza costi aggiuntivi...) immagino come ACSI