Mi spiace essere sempre polemico, ma lo sono, ottima soluzione per società e tesserati, ma Udace COSTRETTA a questa soluzione, che penso sia solo transitoria, per il prossimo anno ne vedremo delle belle!! Ricordate!
Ma infatti a queste condizioni sono curioso di vedere quanti ne perderanno il prossimo anno ....
Tanto per dare dei numeri sempre se non mi sbaglio ma più o meno dovrebbero essere così le cose, a Venezia nel 2011 avevano circa 900-1000 tesserati.
Csain partendo da ZERO e ancora prima di tutto l' ambaradan ha fatto 200 tesserati !!!!
Molti della riviera del brenta sono pure passati con la uisp, quindi direi che ci sono subito enti pronti da "accogliere" i corridori senza problemi.
E' da capire se sono persi da udace o nuovi, ma così a naso direi un pò e un pò ...
Con l' esperienza di quest' anno direi che sarà dura convincere le società a rimanere, parere mio personale magari poi potrei sbagliarmi.
Pordenone potrebbe unirsi a Udine e fare un grosso gruppo Csain Friulano e ogni zona sarebbe spartita a macchia di leopardo.
L' unica soluzione futura mi auguro sia corse aperte per TUTTI, speriamo lo capiscano anche a treviso e bergamo ....