Semplicemente non mi sento di escludere nulla, considerato che ancora non si ha nessun referto medico.Io almeno scherzo, tu la tua perla la pensi sul serio.
Una persona con una mentalità aperta al ragionamento scientifico non esclude nulla, e proprio per questo motivo non cita SOLO UNA delle possibili cause di un malore di cui, per altro, non conosce assolutamente niente.Semplicemente non mi sento di escludere nulla, considerato che ancora non si ha nessun referto medico.
Mi fa piacere leggere tante persone tranquille e sicure, mi rassicura.
Ormai ogni prossimo evento di qualsiasi natura che ha una spiegazione appena più complessa di "la strada è bagnata perché piove" sarà fonte di dubbi su possibili coinvolgimenti del vaccino.
Eriksen come calciatore sfrutta molto meno il cuore di un ciclista, può anche sopperire con la tecnica, mica si deve fare tutto il campo da solo, può fare anche un solo tempo, può saltare una partita e poi ogni volta si allena non è mai solo ed al massimo in un paio di minuti viene soccorso.
Giulian Ros che ricordiper "provare" a sdrammatizzare......
c'è già chi ha giocato a calcio, con problemi al cuore......
Vedi l'allegato 335417
p.s. vediamo poi chi lo riconosce eh![]()
Chi ti ha detto che l'ultimo richiamo lo ha fatto sei mesi fa? Giusto per sapere
Semplicemente non mi sento di escludere nulla, considerato che ancora non si ha nessun referto medico.
Mi fa piacere leggere tante persone tranquille e sicure, mi rassicura.
Leggendo adesso su televideo dicono che Colbrelli abbia sofferto di una aritmia cardiaca instabile
Prima di parlare di cose complicate, bisognerebbe conoscere almeno le basi minime, ma se i no-vax avessero delle basi non sarebbero no-vax
Occhio a quello che scrivi, che te sei già spiato da bicidastrada.itIl Bahrain è, come gran parte degli emirati arabi, vicino a Putin ... a me pare invece moooolto probabile che Big Pharma, su indicazione della Nato, abbia voluto colpire (attivando il grafene nel vaccino di Colbrelli con il 5G) un simbolo della formazione così spiccatamente filorussa.
La divisa poi è rossa.... nessuna correlazione?
![]()
Per non parlare di Bitossi e la sua tachicardia!per "provare" a sdrammatizzare......
Vedi l'allegato 335417
Julian era come Van Basten, solo che invece della caviglia aveva il cuore fragile.per "provare" a sdrammatizzare......
Vedi l'allegato 335417
Julian era come Van Basten, solo che invece della caviglia aveva il cuore fragile.
Mi son sempre chiesto in Giappone come facessero la visita di idoneità agonistica però![]()
Quello é semplice, l'acqua cade da che mondo e mondo, dai.Intanto un vero pensatore critico si chiederebbe chi ha spinto giu' la pioggia....![]()
Questo dimostra cosa facevate a scuola mentre il maestro spiegavaQuello é semplice, l'acqua cade da che mondo e mondo, dai.
La vera domanda é dove sono i rubinetti e soprattutto i tubi che la portano in alto![]()
lasciali perdere come ha detto Draghi sono quasi tutti morti e non li rimpiangeremo di certosempre sostenuto che costringendo i novax a vaccinarsi abbiamo perso un'occasione evolutiva. Era però giusto, e umano, cercare di salvarne il più possibile, nonostante fossero degli scemi conclamati.
Il piü forte numero 14 della storia, Cruyff spostati!!!per "provare" a sdrammatizzare......
Vedi l'allegato 335417