ALbume PASTORIZZATO

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
dipende molto dal gruppo sanguigno. io sono gruppo zero, il piu' antico, quello dei carnivori....infatti ingurgito qualsiasi cosa sia proteina animale.....digerisco benissimo e analisi alla perfezione.......
questa non la sapevo, vedi che si impara sempre qualcosa di nuovo!

P.S.: e comuque Fulvio se va a vedere scopre che ha il gruppo ancora più antico di quello zero, proprio preistorico, per ingurgitare tutte quelle uova e non collassare:))):
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
infatti io non ci credo! 13 uova al giorno = 4000 calorie!


;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Io ero rimasto che un uovo medio aveva 80Kcal percui 13x80 non fa 4000Kcal ma 1040 che non sono comunque poche ma bisogna poi vedere in quale contesto di dieta vengono inserite o-o


Altra cosa che forse non è stata chiarita o in parte:
Quando noi assumiamo albumi d' uovo crudi, assumiamo l' avidina che è una proteina che si combina con la biotina e ne impedisce l' assimilazione.
La biotina è la vitamina H che svolge funzioni importanti per il nostro metabolismo.
Ecco perchè si dice che l' albume va assunto cotto e non crudo
 

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Io ero rimasto che un uovo medio aveva 80Kcal percui 13x80 non fa 4000Kcal ma 1040 che non sono comunque poche ma bisogna poi vedere in quale contesto di dieta vengono inserite o-o


Altra cosa che forse non è stata chiarita o in parte:
Quando noi assumiamo albumi d' uovo crudi, assumiamo l' avidina che è una proteina che si combina con la biotina e ne impedisce l' assimilazione.
La biotina è la vitamina H che svolge funzioni importanti per il nostro metabolismo.
Ecco perchè si dice che l' albume va assunto cotto e non crudo

beh 1040kcal sono cmq pochissime per uno che va in bici!
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
questa non la sapevo, vedi che si impara sempre qualcosa di nuovo!

P.S.: e comuque Fulvio se va a vedere scopre che ha il gruppo ancora più antico di quello zero, proprio preistorico, per ingurgitare tutte quelle uova e non collassare:))):
gruppo -0 :mrgreen:

E il colesterolo come va? lo tieni sotto controllo? Cmq io credo che l'equazione uova=colesterolo sia una falsa credenza!
Q8

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Io ero rimasto che un uovo medio aveva 80Kcal percui 13x80 non fa 4000Kcal ma 1040 che non sono comunque poche ma bisogna poi vedere in quale contesto di dieta vengono inserite o-o
io non tengo conto delle calorie nel mangiare... non credo alle calorie, ma a quando assumi cibo (metto benzina prima di viaggiare, non dopo...)
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.848
1.055
Visita sito
gruppo -0 :mrgreen:

Q8

io non tengo conto delle calorie nel mangiare... non credo alle calorie, ma a quando assumi cibo (metto benzina prima di viaggiare, non dopo...)

Che tipo di alimentazione segui? Paleo stretta o altro? mi interessa il discorso del mettere benzina prima :mrgreen: se hai voglia di raccontarmi (anche in MP ) una tua giornata tipo come alimentazione mi fai un grosso favore ,sono un ragazzo curiosoo-o