Su wikipedia il suo miglior risultato è 149º alla Milano Sanremo...però il Gaffu non può sognare...Io ancora vorrei capire chi è sto Lello e da dove sbuca
Su wikipedia il suo miglior risultato è 149º alla Milano Sanremo...però il Gaffu non può sognare...Io ancora vorrei capire chi è sto Lello e da dove sbuca
Idem. Chi è??Io ancora vorrei capire chi è sto Lello e da dove sbuca
Basta leggere le pagine precedenti della discussione.Idem. Chi è??
Che ruolo ha o avuto nel ciclismo?
Quando si chiamava Ciro e giocava a calcio era piü bravo...Vedi l'allegato 432364
Ho fatto i compiti e l’ho cercato, ma mai sentito sinceramente … Si sarà creato questa immagine per rimanere un minimo dentro il movimento, anche se immagino che i suoi interventi siano solo battute visto l’andazzo.
Più che una novità per cercare talenti, penso che la accademy sia una seconda possibilità per chi non è riuscito a fare il salto di qualità...Il Gaffuri i numeri li ha per fare bene tra i pro ed è osteggiato e malvisto da chi pensa che per arrivare tra i pro è necessario passare da tutta la trafila classica junior under ecc ecc, che cerca di affossare ogni novità positiva capace di ridestare il moribondo settore giovanile .
Mentalità vecchio stampo arretrata incapace di far emergere i talenti e fallimentare in tutti i sensi.
In realtà Raffaele Ferrara era un signor corridore, ha vinto un giro under tanto per dire. Ha avuto il "problema" di non ricorrere (massivamente) a pratiche dopanti, a riguardo bellissimi i dialoghi col mitico Eddy Mazzoleni sul "gambone". Poi all'epoca per i meridionali (si può usare questo termine?) era molto complicato emergere.Vedi l'allegato 432364
Ho fatto i compiti e l’ho cercato, ma mai sentito sinceramente … Si sarà creato questa immagine per rimanere un minimo dentro il movimento, anche se immagino che i suoi interventi siano solo battute visto l’andazzo.
Eh certo, "ero forte ma se non ti dopi non vai da nessuna parte"In realtà Raffaele Ferrara era un signor corridore, ha vinto un giro under tanto per dire. Ha avuto (a suo dire) il "problema" di non ricorrere massivamente a pratiche dopanti, a riguardo bellissimi i dialoghi col mitico Eddy Mazzoleni sul "gambone". Poi all'epoca per i meridionali (si può usare questo termine?) era molto complicato emergere.
Nibali e Pozzovivo sono della generazione successiva. Oltretutto non tutti sono uguali psicologicamente.Eh certo, "ero forte ma se non ti dopi non vai da nessuna parte"
Quindi il suo amico Nibali che invece ha vinto molto come ha fatto?
Nibali era "meridionale "? Pozzovivo?
Più che per il ricorso o meno al doping, i risultati da pro sono mancati per una marcata allergia agli allenamenti ed alla vita da atleta.Nibali e Pozzovivo sono della generazione successiva. Oltretutto non tutti sono uguali psicologicamente.
Ferrara non ha mai detto direttamente di essersi o non essersi dopato e si guarderebbe bene dal farlo.
Certo che si guarda bene dal farlo. Per ovvi motivi.Nibali e Pozzovivo sono della generazione successiva. Oltretutto non tutti sono uguali psicologicamente.
Mi sono espresso male. Ferrara non ha mai detto direttamente di essersi o non essersi dopato e si guarderebbe bene dal farlo. Si intuisce però che certe scelte non le deve aver fatte poi potrei sbagliarmi (e se mi sbaglio tanto peggio).
Gli auguro di riuscire come il buon Vergallito. Non mi sembra però sfottere il buon Lello così "ad minchiam" serva a granché.Certo che si guarda bene dal farlo. Per ovvi motivi.
Comunque se oggi c'è una possibilità di passare, e il gaffu passa, benissimo per il ciclismo italiano. Come per ogni giovane che raggiunge i suoi obiettivi qualunque essi siano per meriti.
Ahahahah, sai che rodimento poi se LV lottasse per una top 10??? Mi piace il magro, bettiol noIl mio sogno è il Gaffu nel world tour...nel frattempo mi accontenterei di vedere VDP lavorare per Vergallito al Giro (Alvento magazine dice che potrebbe essere l'uomo GC della Alpecin ), magari con Bettiol ospite del Magro a commentare la tappa....
Non ho sfottuto nessuno.Gli auguro di riuscire come il buon Vergallito. Non mi sembra però sfottere il buon Lello così "ad minchiam" serva a granché.
Un Giro Under... Roba da vecchi rintronatiIn realtà Raffaele Ferrara era un signor corridore, ha vinto un giro under tanto per dire.