Chi ha buon occhio vedrà che tanti telai presentati sono molto molto simili tra loro e spiace dirlo, ma perlopiù proprio tra gli italiani. Quest'anno Sarto aveva un piccolo stand tutto suo, ma di suoi telai in giro per la fiera ce nerano davvero parecchi.
Eccoci arrivati anche quest anno alla fine di Eurobike.
Speriamo che il nostro sforzo di farvi partecipare un po' all'atmosfera di questo appuntamento sia riuscito. Come sempre sottolineo che non è possibile far vedere tutto, inteso come tutte le ga... Continua la lettura...
Chissà se erano disponibili per un test-ride...
Bella fiera, peccato perché SARTO sta spopolando tra tutti i produttori, sta creando telai di altissima gamma, fasciati con pesi sempre più bassi e rigidità sempre maggiori; dopo aver provato l' RR-02 ho detto che i fasciati di alta gamma NIENTE hanno da invidiare ad altri telai monoscocca, se non una risposta leggermente diversa.
Ma non vedo dove sia il problema,se i produttori invece di far produrre i telai top di gamma da Merida,Giant o altri produttori cinesi li fanno fare da Sarto secondo le loro specifiche,secondo me è solo un bene.
Lo so che dicendo questo faccio la parte dell'antipatico... Ma trek, ktm, quintana roo, ceepo, THM, lightweight, Reynolds, tune, bontrager, tutti i produttori di componenti (3T, kcnc, tiso, anima, Chris king e compagnia)... Che fine hanno fatto?