Ciao a tutti... Avete visto il nuovo sito del metodo per? Sapete come si fa ad accedere col proprio account?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Certo, intendevo l'accesso ai propri video ed al prossimo corso, dato che quando lo acquistai era "per sempre".Ciao, mi permetto di risponderti in quanto PIT trainer. Il sito è aperto e non necessità di alcuna password.
Per accedere agli allenamenti, che da ora non potranno più essere scaricato, occorre fare un upgrade alla nuova piattaforma.
Sfrutto la tua qualifica per una domanda... lo scorso anno ho seguito il pit per i primi 4 mesocicli, il ritmo gara non ho fatto in tempo in quanto la stagione permetteva già le uscite in bici. Inutile dire che la stagione è parrita alla grande, una gran gamba a fine marzo... prima gf a fine marzo con una ottima condizione. Via via non ho più fatto allenamenti specifici se non qualche richiamo di forza qua e la. Morale della favola da fine giugno ho avuto un calo pesante delle prestazioni, ottima soppottazione dei km e delle distanze ma calo prestazionale in salita notevole. Adesso sembra andare un po meglio tuttavia sono molto titubante sul fatto di trovare allenamenti diversi per l'inverno oppure rifare il famoso PIT. Si aggiunga che ho acquistato un PM per provare a capire qualcosa da quel punto di vista. Tu come la vedi?Io no sono altro che un istruttore certificato all'insegnamento del metodo PIT nelle palestre. Non ho nessuna voce in capitolo sulle nuove dinamiche che sono state decise dalla nuova compagine. Chi si è scaricato tutte le video lezioni le continuerà a vedere ed usare, Per gli altri purtroppo non posso dire nulla in questa sede.
Per altre info più specifiche relative l'allenamento stagionale, potete consultare pagina Facebook 3BTraining o sito 3BTraining.it.
linkami in privato la tua pagina,grazieBenelliracing, per ciò che riguarda la forza è argomento infinito e assai discusso nel ciclismo. Per quello che comunemente è inteso come forza dalla stragrande maggioranza, dista non poco da quello che poi è il modello di prestazione. Aumentare la forza significa inesorabilmente ipertrofia. Ipertrofia = aumento di peso, cosa che non vogliamo! Ma allora?
Come aumentare la forza nel ciclismo?
Ne ho discusso sulla mia pagina 3BTraining, ma comunque vi lascio una chicca per chi vorrà approfondire per la nuova stagione. " costruire forza è differente dallo stimolare forza".
linkami in privato la tua pagina,grazie
Ciao. SI sia il 2.0 che 3.0. Consiglio se hai strumento per misuare watt (pedali, spinbike, rulli, etc)qualcuno ha provato il 3.0 ?
hai fatto il 3.0 l'anno scorso ? tutto ? io ho misuratore di potenzaCiao. SI sia il 2.0 che 3.0. Consiglio se hai strumento per misuare watt (pedali, spinbike, rulli, etc)
Ciao. Si fatto tutto 3.0. L'ho trovato molto allenante e ben strutturato. Avevo in precedenza fatto anche il 2.0 che mi ha dato le basi per fare il 3.0. Allenamento tosto lo consigliohai fatto il 3.0 l'anno scorso ? tutto ? io ho misuratore di potenza