peggio
Mod da quasi kom
Fare il tour? un amatore?!!?!
Nenache in ammiraglia, ma state scherzando?
Ci vogliono anni di allenamenti e non basta.
Solo per allenare la testa a non nausearti, solo per quello ti devi allenare, poi inizia il bello...
Io ho fatto il giro da dilettante e vi assicuro che dopo 4 tappe le bici ti da la nausea per non parlare degli sforzi.
E' uno sofrzo al quale ci si può arrivare solo con il tempo e la preparazione, gli allenamenti che devi fare per una gara a tappe ti uccidono km su km...
Non scherziamo.
Poi non credete a quello che si vede in tv, sembra che non vadano a tutta, il 60% del gruppo al tour viaggia a tutta sempre.
Questo mi è stato detto da chi li ha finiti.
A volte partono a razzo e in tv non si vede ma si fanno 100km in 2 ore, dopo che hai 15 tappe sulle spalle, con l'asfalto che non scorre, sotto il sole da morire e senza trovare un metro di pianura.
Per non parlare dei trasferimenti e via dicendo.
Ti danno uno stress, quando vorresti riposare devi ancora sistemare tutto.
Lasciate perdere il tour è il tour.
Alhoa
Nenache in ammiraglia, ma state scherzando?
Ci vogliono anni di allenamenti e non basta.
Solo per allenare la testa a non nausearti, solo per quello ti devi allenare, poi inizia il bello...
Io ho fatto il giro da dilettante e vi assicuro che dopo 4 tappe le bici ti da la nausea per non parlare degli sforzi.
E' uno sofrzo al quale ci si può arrivare solo con il tempo e la preparazione, gli allenamenti che devi fare per una gara a tappe ti uccidono km su km...
Non scherziamo.
Poi non credete a quello che si vede in tv, sembra che non vadano a tutta, il 60% del gruppo al tour viaggia a tutta sempre.
Questo mi è stato detto da chi li ha finiti.
A volte partono a razzo e in tv non si vede ma si fanno 100km in 2 ore, dopo che hai 15 tappe sulle spalle, con l'asfalto che non scorre, sotto il sole da morire e senza trovare un metro di pianura.
Per non parlare dei trasferimenti e via dicendo.
Ti danno uno stress, quando vorresti riposare devi ancora sistemare tutto.
Lasciate perdere il tour è il tour.
Alhoa