• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Alpi apuane n°1

pablito76

Pedivella
6 Dicembre 2008
383
5
Correggio
Visita sito
Bici
Cinelli

Sul Valico della capretana, esiste un cartello che segnali il valico ?
Faccio questa domanda,perchè sul libro Valichi stradali d'Italia non esiste il capretana, quindi mi serve qualche informazione dettagliata che ne attesti il valico. http://books.google.it/books?id=u20...&resnum=2&ved=0CBwQ6AEwAQ#v=onepage&q&f=false

iena

Pignone
4 Giugno 2010
222
6
Massa
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Non mi ricordo se sul passo ci sia un cartello quando sono arrivato in cima ero talmente stanco che non ho visto niente avevo il 39x23.Se vuoi trovarla vai sul sito salite d'Euoropa, Italia Toscana provincia Massa 4 pagina ciao

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
E' passato quasi un'anno da quel bellissimo giorno
Siete pronti per un bis

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
E' passato quasi un'anno da quel bellissimo giorno
Siete pronti per un bis

Ciao,fino al 15/08 sono in vacanza a marina di massa e non mi dispiacerebbe fare un giretto in compagnia!!!!!!!! Domenica mattina ho intenzione di andare a campo Cecina salendo da fosdinovo, chi si vuole aggregare e' ben accetto!!!! Per adesso siamo in due con partenza alle 8,00 dal campeggio Italia.ciao ciao

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Proprio domenica mattina c'è una scorribanda con i Trittici del Serra con scalata a Campo Cecina e poi Colonnata con merenda,partenza alle ore 8,15/8,30 parcheggio del carrefour di Massa.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... i trittici dopo Campo Cecina e Colonnata rimarranno x il pranzo ...
... ho individuato un posto che sembra molto ruspante a metà salita di Colonnata (Trattoria Ometto a Bedizzano) ...
... se siete interessati ricordate di portare i dindi dietro

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

forse è questo
http://www.2spaghi.it/ristoranti/toscana/ms/carrara/trattoria-tipica-mafalda/

... mi ispirava anche questo

... l'altro credo che sia + da battaglia x un gruppaccio di ciclisti sudati

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Grazie ragazzi per la bella mattina che ho passato con voi... Io ad Emilio ci siamo proprio divertiti !!!! A Colonnata ci siete arrivati o vi siete arenati alla festa....?? Ciao ciao

seeeee ... dopo l'aperitivo "rinforzato" di Castelpoggio () bella magnata alla Trattoria Ometto a Bedizzano

... straconsigliata ...
lardo e olive/cipollotti, minestra di fagioli e tagliolini (ottima!), baccalà e trippa, panna cotta, caffe e ammazza caffe ... ad un prezzaccio trittico

stamani il gruppo era veramente ben assortito!
se vi è garbata la mattinata tenete d'occhio le trasferte dei trittici del Serra ... e sieta già invitati al TRITTICO DEL SERRA di settembre/ottobre

Classifica generale Winter Cup 2024