Alto Novarese

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Allora Arona semaforo di Lesa sono esattamente 9 Km.
Appuntamento al semaforo tra le 10 e 15 e le 10 e 25.
Previsioni meteo per domenica:
Domenica cielo poco nuvoloso ovunque. Precipitazioni assenti. Temperature in pianura minime intorno a 6 °C, massime intorno a 11 °C.
:-)

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Confermo quanto detto da stress (certo che il tuo nick è tutto un programma). :mrgreen: o-o

Di conseguenza, per il gruppo della zona Castano Primo (e per me):
ritrovo ad Arona, verso le 9:50 - 10:00.
In che posto? Ci troviamo nell'ultima piazza prima della statale lungo il lago, ovvero Piazza del Popolo (qui --> http://www.viamichelin.it/viamichel...cNDUuNzYzNDU_cOC41NTg3Mw__0hPiazza del Popolo )

:-o
TROVATEVI DAVANTI AL SAN CARLONE o davanti alla STAZIONE FERROVIARIA altrimenti vi perdete

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ciao ragazzi, quasi quasi mi aggrego anch'io almeno ho l'occasione di conoscere i presenti e di rivedere Emanuele!! Casomai, Fede, sentiamoci in mp tanto per andare ad Arona io sono di strada e posso passare da te, per me nessun problema!
Herius, anch'io farò il lungo sabato (giro dei tre laghi, Mergozzo-Maggiore-Orta, son 150 km), dai, vieni anche tu domenica!
Tra l'altro non so in quanti di voi lo sanno ma proprio domenica a Mercurago (poco sopra Arona) si svolgerà l'italiano di ciclocross, andrò a vederlo poichè ho qualche compagno di squadra che potrebbe far risultato...!

A presto!

P.s. secondo me Piazza del Popolo è l'ideale, basta riconoscerla come ultima piazza del paese in uscita direzione Stresa!

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
46
Arcisate (VA)
Visita sito
Herius, anch'io farò il lungo sabato (giro dei tre laghi, Mergozzo-Maggiore-Orta, son 150 km), dai, vieni anche tu domenica!...
Tra l'altro non so in quanti di voi lo sanno ma proprio domenica a Mercurago (poco sopra Arona) si svolgerà l'italiano di ciclocross, andrò a vederlo poichè ho qualche compagno di squadra che potrebbe far risultato...!

Verrei volentierissimo ma domenica porcaccia la miseria ho un pranzo :wacko: col parentado a cui purtroppo non posso mancare, perciò ho spostato il lungo a sabato (Monte Ceneri in Svizzera, 130 km) e domenica al max uscita breve per essere a casa presto...Jerico ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi compa di squadra che correranno domenica! Buona pedalata a tutti per domenica mattina e spero di essere con voi alla prossima! :-)

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ciao ragazzi, quasi quasi mi aggrego anch'io almeno ho l'occasione di conoscere i presenti e di rivedere Emanuele!! Casomai, Fede, sentiamoci in mp tanto per andare ad Arona io sono di strada e posso passare da te, per me nessun problema!
Herius, anch'io farò il lungo sabato (giro dei tre laghi, Mergozzo-Maggiore-Orta, son 150 km), dai, vieni anche tu domenica!

A presto!

P.s. secondo me Piazza del Popolo è l'ideale, basta riconoscerla come ultima piazza del paese in uscita direzione Stresa!

ok, sentiamoci via mp!

@ markus --> esatto, la piazza del ristorante il Barcaiolo. Ci troviamo li? Tanto di pazzi su due ruote non motorizzate, in giro la domenica mattina non ce ne saranno molti :mrgreen:

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
in definitiva siamo:

#fede#
stress
Luca-FuntosBike (in forse)
Emanuele
Pippoker (in forse)
Markus
Jerico

+ altri da zona Busto
+ altri funtos-biker

bel gruppetto (tra un po' siamo più che del forum-raduno :mrgreen:)

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Il mio amico a la febbre ma l'uscita (grazie a un mio mess. e a Luca) è diventata uscita domenicale del Funtos.
Io ci sarò e sperò ci siano Capitanfax, Luca Funtos e qualcun'altro.
Le previsioni sono ottime (per la stagione s'intende) e l'appuntamento al semaforo di Lesa resta fissato tra le 10 e 15 e le 10 e 25.
Ecco le ultime previsioni meteo:

PREVISIONE PER DOMENICA 14 GENNAIO 2007
Stato del cielo: al mattino nubi basse sulla Pianura ed Oltrepò. Sui rilievi alpini e prealpini poco nuvoloso con passaggi di nubi alte e sottili. Poi schiarite parziali sulla Pianura ed ancora poco nuvoloso sul resto della regione. Dalla serata passaggio ovunque di ampi banchi nuvolosi alti e sottili.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime in lieve aumento, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 5 °C, massime intorno a 11 °C.
Zero termico: in progressivo abbassamento sino a 2600 metri in serata.
Venti: in pianura deboli da ovest, in rotazione da est in serata. In montagna moderati da nordovest.
Altri fenomeni: al matttino ed in serata foschia e locali banchi di nebbia sulla Pianura.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Allora io mi faccio trovare alle 10 ad Arona.....lacio il mio numero di cell. 3393555546

@Emanuele....allora se c'è nebbia salti? Io cmq mi faccio trovare per le 9 e un quarto alla rotonda di Gallarate, quella sul Sempione. Comunque sentiamoci domattina verso le 9....ok?

Classifica generale Winter Cup 2024