Alto Novarese

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Si aggrega alla compagnia il mio compagno di allenamenti "ciclorimba", che, vi accorgerete, tanto rimba non è.... anzi....

A domenica!!

J

Lui non è rimba e nanche gli altri lo erano.
Tutti tirati come corde di violin.
in particolare #Fede# .
Bella giornata e bella compagnia.
Mi scuso tantissimo per non avervi salutato ma sono stato 1 minuto a urlare che al bivio di Levo giravo.
Non ce la facevo + e dovevo fare ancora 20 km per arrivare a casa.
Io tutte le domeniche farò la stessa uscita.
Spero in tante repliche.

Mauro

Ps: per me che salivo sulla calogna con il 34/26 è stata una cosa allucinante vederti salire in scioltezza con il 50/18!!!!!!

Ps2: sono salito in 20 minuti e 40 secodi (il mio 3° tempo assoluto della salita) e mi avete stracciato!!!
Ne devo fare di strada!!!!!

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Hai ragione, bella giornata e pedalata... voi del Funtos vi confermate ottime persone, simpatiche e molto di compagnia! Mi ha fatto piacere conoscere finalmente (abitiamo a pochissimi km) Fede e il passistone Markus, se devo dire la verità quando si è messo a tirare in piano ho pensato.... "è finita....".
Stress, mi spiace che non ci siamo salutati, proprio non abbiamo sentito le tue urla... Non darmi poi denti in meno, era 50/ 19!! ;-)
Vedrai, ancora un po' di volte e farai un bel tempone, mi sono accorto che ci metti l'anima nel pedalare (figuratevi uno che a 190 battiti parla ancora!!!)

Grazie a tutti quelli che oggi mi han fatto compagnia e complimenti a due miei compagni di squadra che oggi, a Mercurago, si sono laureati campioni italiani di cross, ne ero quasi certo!!

Alla prossima, buone pedalate a tutti!

J

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
scusate ma io mi agggrego alla prossima, sono uscito + tardi e arrivato ad Arona mezz'ora dopo, non era giornata per stare in sella tanto e tirare.
Per la prossima e per altre uscite (Fede, sentiamoci, io giovedi potrei esserci per un lungo!) prometto di alzarmi prima! o-o

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
scusate ma io mi agggrego alla prossima, sono uscito + tardi e arrivato ad Arona mezz'ora dopo, non era giornata per stare in sella tanto e tirare.
Per la prossima e per altre uscite (Fede, sentiamoci, io giovedi potrei esserci per un lungo!) prometto di alzarmi prima! o-o

Ok, giovedì va benissimo pure a me.... da lunedì a mercoledì sono in univ o-o . Intanto ti mando un mp.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
CIAO RAGA!!!!
la prossima volta ci sarò pure io.... per fortuna che vi conosco ed allora dopo 4 gg di antibiotici ho preferito fare un giretto del lago d'orta insieme alla morosa....
lo stress invece non vi conosce eheheheh e mi sa che se ricordeerà

Stress dobbiamo allenarci per 2 o 3 mesi se vogliamo riuscire a tenerli d'occhio, a 300 metri di distanza dopo 20 minuti di salita eheheheh

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
CIAO RAGA!!!!
la prossima volta ci sarò pure io.... per fortuna che vi conosco ed allora dopo 4 gg di antibiotici ho preferito fare un giretto del lago d'orta insieme alla morosa....
lo stress invece non vi conosce eheheheh e mi sa che se ricordeerà

Stress dobbiamo allenarci per 2 o 3 mesi se vogliamo riuscire a tenerli d'occhio, a 300 metri di distanza dopo 20 minuti di salita eheheheh
Luca io posso allenarmi tutti i giorni come un matto ma poi quando senti Jerico che con tranquillità ti dice che in gara li si sale a 30 Kmh e poi dice che va a dire una cosa a un suo amico e, senza scattare, in un'attimo, ma veramente uno, ti da 100 metri (lui col 50 e tu col 34/26 e il cuore oltre 195 :-( :-( ) ti rendi conto che sei proprio ino ino.
Diciamo che andando avanti così tra 2 anni, facendo la Calogna a tutta, è un miracolo se becco meno di 2 minuti. :-( :-( :-( :-(

Dimenticavo, a metà salita abbiamo chiacchierato col mio omonimo fortissimo in salita (in pratica le vince tutte) e un'altro ragazzo riccio (anche lui fortissimo)
Pensa che loro sfottevano Jerico dicendogli che non vince mai!!! :smile: :smile:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
solo se vai piano e non mi fai partire alle 9 :smile::culo:

Per me più tardi si parte meglio è...:ronf: , per l' andare piano poi, non ci sono problemi:smile: .

@#Fede#, va beh che lo strato di vestiti inganna, ma non sono mica un ciccione:rosik: :culo: , 20kg ci possono anche stare ma 30 la vedo dura a meno che tu pesi come una piuma....comunque quando sarò in peso forma strabilierò ancora di più:==

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Per me più tardi si parte meglio è...:ronf: , per l' andare piano poi, non ci sono problemi:smile: .

@#Fede#, va beh che lo strato di vestiti inganna, ma non sono mica un ciccione:rosik: :culo: , 20kg ci possono anche stare ma 30 la vedo dura a meno che tu pesi come una piuma....comunque quando sarò in peso forma strabilierò ancora di più:==

:mrgreen:

vuoi dire che non arrivi agli 80? io sono sui 57-8kg!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
devo essere alle 15 in negozio, per cui vorrei essere a Busto per le 13.30 max o in negozio per le 14 così faccio la doccia li.
Markus, potremmo partire da Castano, quasi quasi. Vediamo!
Ciao!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
DOMENICA 21/01/2007
BICICLETTA DA STRADA e MOUNTAIN BIKE da VERBANIA
(informazioni LUCA tel. 3398334229)
partenza: ORE 9.30 ritrovo: in PIAZZA a Fondotoce
percorso: FONDOTOCE, FERIOLO, BAVENO, STRESA, BELGIRATE, CALOGNA, CARPUGNINO, VEZZO, LEVO, BAVENO, FERIOLO, FONDOTOCE
media finale prevista: 23-25 km/h distanza: 41-45km dislivello: 550metri tempo: 1h 50' - 2h 00'

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
beh, io non ho vincoli di orari.... fammi sapere per che ora ti va bene trovarci.... e se va bene a Marano (oppure, se vuoi venire verso Nord, Arona.... o dove vuoi tu!).... o-o

Classifica generale Winter Cup 2024