Alto Novarese

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
markus, ho sentito emanuele. Lui oggi è stravolto perchè ha fatto un sacco di km, e vorrebbe giustamente riposare un po'. Quindi domani uscirebbe verso le 10. A te va bene comunque? Per me non c'è problema.
Se invece vuoi uscire più presto, ci troviamo io e te, poi giriamo in zona Marano Ticino, Mezzomerico ecc e poi lui ci raggiunge.... Fammi sapere

ps
lo 0322956xxx che t'ha chiamato alle 19:45 c.ca sono io.... chiama quando vuoi... cmq dopo riprovo!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Anche a me va bene uscire verso le 10 quindi no problem, adesso sento lui.:asd2:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Domenica si bissa.
Il Funtos parte dal tribunale di Pallanza (io :smile: :smile: ) alle 09,20 e poi tutti insieme da Fondotoce alle 09.30.
Orario previsto di arrivo a Lesa 09.10/09.15.
Al fine di evitare lunghe soste sarebbe meglio che la partenza da Arona sia anticipata, se possibile, alle 09.50/09.55.
Ecco il meteo previsto:

PREVISIONE PER DOMENICA 21 GENNAIO 2007
Stato del cielo: da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali, da poco nuvoloso a nuvoloso sui rilievi settentrionali.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo.
Zero termico: attorno a 2600 metri.
Venti: in pianura da deboli a moderati da ovest, con rinforzi da sud sull'Oltrepò. In montagna da moderati a forti occidentali.

Buone pedalate.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Domenica mi sa che salto....ho già dato oggi con 130km, sabato uscitina con il papi e domenica

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

ok, io dovrei esserci.....
Domani riposo causa leggera tendinite al ginocchio dx e risentimento muscolare al femorale dx (che si faceva sentire pure stamattina).
Sabato 2 ore di palestra, e domenica pedalo con voi.... Da Lesa salirò a Gignese, poi Armeno, Omegna, e lago d'Orta lato Cesara, arrivando poi a casa a Gargallo....

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
... quasi quasi mi aggrego anch'io, almeno partendo da casa mi sparerei un bel lungo e buona parte la farei con Fede (casomai sentiamoci sempre in mp!) Purtroppo Ciclorimba non credo ci sarà poichè credo vada a fare un allenamento collettivo +foto con la sua nuova squadra.
Stress sei un mito.... partirai da Fondotoce alle 9.30 per arrivare a Lesa alle 9.10/15... ma del giorno dopo??!!
Dai che stavolta ci scappa il record sul Calogna!

A presto!

J

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici

ero convinto di aver scritto 10.10/10.15
Mistero!!!!!!!!!!

Per il record dobbiamo aspettare almeno febbraio.

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

Ok!
Sentiamoci nei prossimi giorni.... (sabato pomeriggio così vedo se il ginocchio s'è ripreso del tutto).
Poi faresti lo stesso giro che faccio io?

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Certo Fede,va benissimo, volessi poi allungarlo non avrei alcun problema anche se credo saranno già sui 120/130
Stress, il tuo nome dice tutto!! :-)

A presto!

J

P.s. ... anch'io ho il ginocchio che sta facendo i capricci come tempo fa (avevo aperto una discussione a riguardo), ieri con le sfr gli ho dato la mazzata! E vai di Voltaren, arnica, argilla verde... è solo infiammazione, passerà!

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
io invece non prendo niente..... aspetto che passi, col riposo! Al limite un po' di fastum gel o del paracetamolo.....
Il giro come l'ho descritto sopra, per me sono c.ca 85km. Per te saranno sì sui 120!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
STRESS.... io vengo con la MTB.... ti sto dietro fino a 30/32 Km/h
ti va o ti annoieresti ad andare piano?
Altrimenti prendo il muletto.... ma devo saperlo per sabato perchè devo montarci i pignoni.

FEDE.... fai streccciiinnnggg allunga i muscoli così stressano di meno l'articolazione ed i tendini

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Per me va bene anche se vieni con il triciclo.
Con la forma attuale i 30/32 me li sogno.

Ps: domenica scorsa comunque la mia media finale è stata di 24 kmh!!!! :asd: :asd:

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5

già oggi sto bene....... ieri ho fatto tutto il dì con un un po' di fastum gel (una sola applicazione però) e oggi sono già come nuovo. Dopo vado in palestra.....

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.637
62
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
eccomi a casa!
quasi 95km e 1300m di dislivello..... grazie a tutti per la compagnia, e grazie a Jerico che mi ha "riportato" a casa....ero stravolto!
Ormai sto topic dell'Alto Novarese sta diventando dei più frequentati, come gruppo ciclistico!!!

Da menzionare i deraponi che Jerico ha fatto sulla discesa da Levo al lago, e il tentativo di emulazione da parte di stress, che ha finito per spalmarsi sull'asfalto e sulla terra all'interno del tornante! Per fortuna non s'è fatto niente!!!

Ormai le domeniche sono occupate!!!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Tranquillo, è tutto OK!!!
Per fortuna andavo piano.
Certo quella terra era meglio non ci fosse in quel tornante.

Ps: I deraponi di posteriore li so fare anch'io. Il problema è che io l'ho fatto con l'anteriore

Classifica generale Winter Cup 2024