markus, ho sentito emanuele. Lui oggi è stravolto perchè ha fatto un sacco di km, e vorrebbe giustamente riposare un po'. Quindi domani uscirebbe verso le 10. A te va bene comunque? Per me non c'è problema.
Se invece vuoi uscire più presto, ci troviamo io e te, poi giriamo in zona Marano Ticino, Mezzomerico ecc e poi lui ci raggiunge.... Fammi sapere
ps
lo 0322956xxx che t'ha chiamato alle 19:45 c.ca sono io.... chiama quando vuoi... cmq dopo riprovo!
ok, poi riporti qui....? (ora e luogo di ritrovo)
Domenica si bissa.
Il Funtos parte dal tribunale di Pallanza (io :smile: :smile: ) alle 09,20 e poi tutti insieme da Fondotoce alle 09.30.
Orario previsto di arrivo a Lesa 09.10/09.15.
Al fine di evitare lunghe soste sarebbe meglio che la partenza da Arona sia anticipata, se possibile, alle 09.50/09.55.
Ecco il meteo previsto:
PREVISIONE PER DOMENICA 21 GENNAIO 2007
Stato del cielo: da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali, da poco nuvoloso a nuvoloso sui rilievi settentrionali.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo.
Zero termico: attorno a 2600 metri.
Venti: in pianura da deboli a moderati da ovest, con rinforzi da sud sull'Oltrepò. In montagna da moderati a forti occidentali.
Buone pedalate.
Domenica si bissa.
Il Funtos parte dal tribunale di Pallanza (io :smile: :smile: ) alle 09,20 e poi tutti insieme da Fondotoce alle 09.30.
Orario previsto di arrivo a Lesa 09.10/09.15.
Al fine di evitare lunghe soste sarebbe meglio che la partenza da Arona sia anticipata, se possibile, alle 09.50/09.55.
Ecco il meteo previsto:
PREVISIONE PER DOMENICA 21 GENNAIO 2007
Stato del cielo: da nuvoloso a molto nuvoloso sui settori meridionali, da poco nuvoloso a nuvoloso sui rilievi settentrionali.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo.
Zero termico: attorno a 2600 metri.
Venti: in pianura da deboli a moderati da ovest, con rinforzi da sud sull'Oltrepò. In montagna da moderati a forti occidentali.
Buone pedalate.
... quasi quasi mi aggrego anch'io, almeno partendo da casa mi sparerei un bel lungo e buona parte la farei con Fede (casomai sentiamoci sempre in mp!) Purtroppo Ciclorimba non credo ci sarà poichè credo vada a fare un allenamento collettivo +foto con la sua nuova squadra.
Stress sei un mito.... partirai da Fondotoce alle 9.30 per arrivare a Lesa alle 9.10/15... ma del giorno dopo??!!
Dai che stavolta ci scappa il record sul Calogna!
A presto!
J
... quasi quasi mi aggrego anch'io, almeno partendo da casa mi sparerei un bel lungo e buona parte la farei con Fede (casomai sentiamoci sempre in mp!) Purtroppo Ciclorimba non credo ci sarà poichè credo vada a fare un allenamento collettivo +foto con la sua nuova squadra.
Stress sei un mito.... partirai da Fondotoce alle 9.30 per arrivare a Lesa alle 9.10/15... ma del giorno dopo??!!
Dai che stavolta ci scappa il record sul Calogna!
A presto!
J
Per me va bene anche se vieni con il triciclo.STRESS.... io vengo con la MTB.... ti sto dietro fino a 30/32 Km/h
ti va o ti annoieresti ad andare piano?
Altrimenti prendo il muletto.... ma devo saperlo per sabato perchè devo montarci i pignoni.
FEDE.... fai streccciiinnnggg allunga i muscoli così stressano di meno l'articolazione ed i tendini
STRESS.... io vengo con la MTB.... ti sto dietro fino a 30/32 Km/h
ti va o ti annoieresti ad andare piano?
Altrimenti prendo il muletto.... ma devo saperlo per sabato perchè devo montarci i pignoni.
FEDE.... fai streccciiinnnggg allunga i muscoli così stressano di meno l'articolazione ed i tendini
Tranquillo, è tutto OK!!!eccomi a casa!
quasi 95km e 1300m di dislivello..... grazie a tutti per la compagnia, e grazie a Jerico che mi ha "riportato" a casa....ero stravolto!
Ormai sto topic dell'Alto Novarese sta diventando dei più frequentati, come gruppo ciclistico!!!
Da menzionare i deraponi che Jerico ha fatto sulla discesa da Levo al lago, e il tentativo di emulazione da parte di stress, che ha finito per spalmarsi sull'asfalto e sulla terra all'interno del tornante! Per fortuna non s'è fatto niente!!!
Ormai le domeniche sono occupate!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?