Amburgo, Aiuto!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao a tutti,

A giugno mi dovrò trasferire in Germania (ad Amburgo) per due mesi, perché così prevede il programma di dottorato che sto seguendo...
Purtroppo perderò la maggioranza delle GF in quei mesi, ma non vorrei assolutamente perdere l'allenamento...
Qualcuno conosce la zona? Ci son belle strade per allenarsi (so che salite non ce ne sono:cry::cry::cry:)? Dove andare? conoscete negozi per consigli li ad amburgo?

HELP
Son molto triste....:cry::cry:

ci vediamo li per la cyclassics o-o

comunque amburgo è una città splendida. l'unico rischio che corri è di non volere più tornare indietro
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...
Ad esempio, se il 24 agosto sei ancora lì, potresti partecipare a questa, che si svolge proprio ad Amburgo:http://www.vattenfall-cyclassics.de/
(22.000 partecipanti e 750.000 spettatori)

sarò li pure io il 24 agosto. mi ha invitato il d.g. di un team che fa parte del comitato organizzatore (è un amico).

p.s. come nota per i nostri organizzatori di gf ... mi hanno chiesto di mandargli i risultati delle mie precedenti partecipazioni a gf così da potermi inserire correttamente in griglia. tedeschi sempre numeri 1
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Ciao a tutti,
riaccendo questo topic per avere, se possibile, qualche info..
dal 22 aprile sarò li per un mese per lavoro e, dato che sarò da solo, volevo capire se c'è qualcuno che vive o ha vissuto li che potrebbe indirizzarmi su dove/come noleggiare una bici per farmi dei giri "a babbo" nei giorni che avrò di riposo.
non mi interessa allenarmi o altro ma, solamente, non rimbambirmi in albergo quando non lavoro