aMICI dei Gatti fatevi avanti

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
729
603
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Tutto ciò che riguarda i gatti, alla fine, si riduce sempre a "dammi del cibo, ma non del cibo qualsiasi....quello che voglio io altrimenti te lo pianto li finché la ciotola non si riempie di formiche così tu, stupido umano, sarai costretto a buttarlo e darmi quello che voglio io" !!!
Vorrei darti ragione al 100%, ma in alcuni casi Tipo stamattina con Akira che aveva già la pancia piena Era giusto per farci due chiacchiere. Così come con Silver che l'ho soprannominato scugnizzo perché è sempre fuori casa e quando rientra che possono essere anche le due o le 3:00 di notte e io mi trovo in bagno lui comincia a chiacchierare tant'è che gli devo dire di abbassare la voce perché Ari dorme :))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.864
6.928
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vorrei darti ragione al 100%, ma in alcuni casi Tipo stamattina con Akira che aveva già la pancia piena Era giusto per farci due chiacchiere. Così come con Silver che l'ho soprannominato scugnizzo perché è sempre fuori casa e quando rientra che possono essere anche le due o le 3:00 di notte e io mi trovo in bagno lui comincia a chiacchierare tant'è che gli devo dire di abbassare la voce perché Ari dorme :))):
Avete proprio un dialogo allora, addirittura le chiacchiere in bagno alle 3 di notte!!!
 

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
729
603
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Avete proprio un dialogo allora, addirittura le chiacchiere in bagno alle 3 di notte!!!
Eheheheh, capita che mi alzo per andare in bagno...ed eccolo là che entra e "s"-miagola e ripeto non è per fame, le ciotole son piene...e lui parla.

Giustamente sta semp mmiez à via e non ci vediamo mai. Deve recuperare :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.864
6.928
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eheheheh, capita che mi alzo per andare in bagno...ed eccolo là che entra e "s"-miagola e ripeto non è per fame, le ciotole son piene...e lui parla.

Giustamente sta semp mmiez à via e non ci vediamo mai. Deve recuperare :mrgreen:
Vi manca solo la sigaretta insomma :== :== :==
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.864
6.928
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eheheheh, sono un fumatore, di IQOS e quella quando sto sul trono non manca mai.
Lui invece una volta il geco, un'altra nà lucertola, altre volte mini topino :doh: :mrgreen:
È viziatello come me:))):
Vi immagino.....

1719654675282.png
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.864
6.928
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ahahahahah si...ma se io gli do la sigaretta...la sua zoccola non la voglio in cambio :))):
I miei vivono in casa (e ti credo....3 piano) e non mi portano prede però dovresti vederli quando vedono gli uccelli suo tetti....si mettono in punta e fanno i loro miagolii di caccia!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
729
603
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
I miei vivono in casa (e ti credo....3 piano) e non mi portano prede però dovresti vederli quando vedono gli uccelli suo tetti....si mettono in punta e fanno i loro miagolii di caccia!!!
Da me dalla primavera all'estate è un delirio.
Come ho accennato mi portano di tutto, anche uccellini. Mi dispaccio ma poi sorvolo, anche questa è natura e selezione naturale:cry

Quello che mi imbestialisce, solo questo, è quando al buio esco dalla camera da letto e sotto il piede sento....vabbè soprassiedo sull'onomatopea:roll:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.864
6.928
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Da me dalla primavera all'estate è un delirio.
Come ho accennato mi portano di tutto, anche uccellini. Mi dispaccio ma poi sorvolo, anche questa è natura e selezione naturale:cry

Quello che mi imbestialisce, solo questo, è quando al buio esco dalla camera da letto e sotto il piede sento....vabbè soprassiedo sull'onomatopea:roll:
Immagino la scena!!! Anche Tequila è una ottima cacciatrice.....si è seduta sulla preda! IMG_20240629_115606.jpg