Leggo solo adesso, anche una delle mie si riempie di noduli e le si infeltrisce il pelo, E' un pò ciccia e non riesce bene a pulirsi, sono due anni che ad inizio estate la facciamo tosare, su consiglio del veterinario. Unica noia .. va addormentata.Bundì a tutti, voi come vi comportate con il pelo? io lo mangio più o meno a tutti i pasti, me ne porto sovente anche al lavoro o in bici a parte gli scherzi (anche se è vero che me lo ritrovo dappertutto...) noi per anni spazzolavamo ogni tanto le belve e stop... poi panico... ricoverati d'urgenza per blocco intestinale... non vi dico l'ansia... Amelié è stata salvata per un soffio... Ora, complice anche il fatto che son buonissimi sempre tranne che con la spazzola, abbiamo iniziato a portarli almeno 2 volte all'anno in toelettatura. Niente taglio solo una mega strigliata! Però la gatta è una cosa indecente poverina, ha dei nodi allucinanti e non c'è verso di evitare che si formino. Qualche consiglio? li trasformo da ragdoll in Sphynx?
Ciai, come stai?! Mi stavo preoccupando.....non ti palesi più tra le mie prodezze culinarie ; è troppo forte, se ci andava più pesante potevi trasformarla in un gatto nudo ma d'altronde se non riesce a pulirsi non c'è altra soluzione!!!Leggo solo adesso, anche una delle mie si riempie di noduli e le si infeltrisce il pelo, E' un pò ciccia e non riesce bene a pulirsi, sono due anni che ad inizio estate la facciamo tosare, su consiglio del veterinario. Unica noia .. va addormentata. Vedi l'allegato 387466
Qui il tolettatore è andato lungo sulla coda... pora ciccia
abbastanza bene, ma tra trasloco, e dolori vari non sono stato molto presente e soprattutto bdc parcheggiata da dicembre.. porca palettaCiai, come stai?! Mi stavo preoccupando.....non ti palesi più tra le mie prodezze culinarie ; è troppo forte, se ci andava più pesante potevi trasformarla in un gatto nudo ma d'altronde se non riesce a pulirsi non c'è altra soluzione!!!
Oh povera mi dispiace!!!! Guarda io l'ultima volta sono uscito in bici a ottobre..... però ho scoperto i rulli con Zwift e mi diverto un sacco!!!abbastanza bene, ma tra trasloco, e dolori vari non sono stato molto presente e soprattutto bdc parcheggiata da dicembre.. porca paletta
in compenso cucino , magno e bevo
ah dimenticavo.. la pelosetta della foto, investita, zampa spezzata e operata.. ne avrà ancora per un pò. Ma almeno sta benone.
un po' di pelo glielo abbiamo fatto tosare anche noi due settimane fa. Solo nei punti critici. Ma se va avanti così mi sa che finirà come la tua! Grazie per la risposta! Buona guarigione alla pelosetta!Leggo solo adesso, anche una delle mie si riempie di noduli e le si infeltrisce il pelo, E' un pò ciccia e non riesce bene a pulirsi, sono due anni che ad inizio estate la facciamo tosare, su consiglio del veterinario. Unica noia .. va addormentata. Vedi l'allegato 387466
Qui il tolettatore è andato lungo sulla coda... pora ciccia
Zwift pure io, ma è proprio mancato il tempo.. e si sono riacutizzati dei fastidi a braccia e polsi, quindi per ora riposo. ANche se ho preso il Gardia e vorrei provarlo.... vediamoOh povera mi dispiace!!!! Guarda io l'ultima volta sono uscito in bici a ottobre..... però ho scoperto i rulli con Zwift e mi diverto un sacco!!!
un po' di pelo glielo abbiamo fatto tosare anche noi due settimane fa. Solo nei punti critici. Ma se va avanti così mi sa che finirà come la tua! Grazie per la risposta! Buona guarigione alla pelosetta!
Rispondo solo adesso perché solo oggi mi sono accorto del tuo messaggio.Bundì a tutti, voi come vi comportate con il pelo? io lo mangio più o meno a tutti i pasti, me ne porto sovente anche al lavoro o in bici a parte gli scherzi (anche se è vero che me lo ritrovo dappertutto...) noi per anni spazzolavamo ogni tanto le belve e stop... poi panico... ricoverati d'urgenza per blocco intestinale... non vi dico l'ansia... Amelié è stata salvata per un soffio... Ora, complice anche il fatto che son buonissimi sempre tranne che con la spazzola, abbiamo iniziato a portarli almeno 2 volte all'anno in toelettatura. Niente taglio solo una mega strigliata! Però la gatta è una cosa indecente poverina, ha dei nodi allucinanti e non c'è verso di evitare che si formino. Qualche consiglio? li trasformo da ragdoll in Sphynx?
Poverina.Magna e dorme.... non potendo fare altro
era 8 chili soeriamo non neprenda altri 8
Vedi l'allegato 387467
I miei sono a pelo corto ma se vuoi farti assassinare una mano....prova a spazzolarli anche con il guanto....Rispondo solo adesso perché solo oggi mi sono accorto del tuo messaggio.
Se i tuoi gatti non amano la spazzola prova a cambiarla. Se non amano neanche quella prova con i guanti. Anche la Mini non l'amava, ha cachemire non pelo di gatto, ne abbiamo presa un'altra e da allora nessun problema. Ogni tanto, uso il pettine e quello le piace un sacco.
Rispondo solo adesso perché solo oggi mi sono accorto del tuo messaggio.
Se i tuoi gatti non amano la spazzola prova a cambiarla. Se non amano neanche quella prova con i guanti. Anche la Mini non l'amava, ha cachemire non pelo di gatto, ne abbiamo presa un'altra e da allora nessun problema. Ogni tanto, uso il pettine e quello le piace un sacco.