aMICI dei Gatti fatevi avanti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi l'allegato 388978

qui dormiamo di gusto... ovviamente in braccio alla moglie.
Il mio Whisky non viene mai ma proprio mai in braccio mentre Tequila viene sia da me che da mia moglie senza preferenze tranne quando..... è ora di tettare le orecchie.... (quella destra è la sua preferita) viene solo da me!!!

• Mi piace
Reactions: emerson120

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
802
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
non so se lo conoscete, ma questo canale youtube mi fa morire... https://www.youtube.com/@OwlKitty ci sono anche il dietro alle quinte di come realizza i video... :))):
E....Luna la Pantera? L'avete mai vista?

P.S. Con questo mio messaggio non vorrei e spero di non scatenare reazioni o polemiche su cosa sia giusto o no... dentro di noi già conosciamo la risposta ;-)

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
195
169
49
Piacenza
Visita sito
Bici
si
E....Luna la Pantera? L'avete mai vista?

P.S. Con questo mio messaggio non vorrei e spero di non scatenare reazioni o polemiche su cosa sia giusto o no... dentro di noi già conosciamo la risposta ;-)
già vista su altri social, non ci vedo nulla di male comunque nel trattare bene un animale, ci sono situazioni in cui certi "cristiani" o animali domestici son trattai peggio, se non altro Luna ha la sua libertà e, dalle fusa che si sentono, dimostra un certo affetto per chi l'accudisce. Se non sbaglio convive anche con un cane, rottweiler credo sia la razza.
Hanno gli spazi per farli scorrazzare liberamente senza far danno ad altre persone... non ci vedo nulla di male. Alla fine, se anche un gatto o cane crescesse allo stato brado, il loro istinto di sopravvivenza prenderebbe il sopravvento, rendendoli più selvatici. In questo caso è il contrario, allevata da piccola e abituata ad un ambiente domestico è per lei la normalità

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
802
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ciao ragazzi, non credo sia fuori dal regolamento postare link di discussioni di altri forum.
Questo è un mio intervento in risposta a due messaggi su una discussione che rende nota la spregevole azione di un cogl...ne che col suo fucile ad aria compressa ha ucciso un gatto.
Ogni mio pensiero verso costui mi manderebbe dritto all'inferno a fargli compagnia quindi mi sono astenuto e mi asterrò dal farlo, così ho preferito pensare a cose belle ed intervenire mostrando agli ultimi due utenti (di cui uno mio amico intimo) che parlavano riferendosi ai mici....
..."il meglio dei due mondi"
Messaggio contenuto nella discussione 'Ma secondo voi...' https://community.mtb-mag.com/t/ma-secondo-voi.409727/post-9321547

• Mi piace
Reactions: emerson120

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi, non credo sia fuori dal regolamento postare link di discussioni di altri forum.
Questo è un mio intervento in risposta a due messaggi su una discussione che rende nota la spregevole azione di un cogl...ne che col suo fucile ad aria compressa ha ucciso un gatto.
Ogni mio pensiero verso costui mi manderebbe dritto all'inferno a fargli compagnia quindi mi sono astenuto e mi asterrò dal farlo, così ho preferito pensare a cose belle ed intervenire mostrando agli ultimi due utenti (di cui uno mio amico intimo) che parlavano riferendosi ai mici....
..."il meglio dei due mondi"
Messaggio contenuto nella discussione 'Ma secondo voi...' https://community.mtb-mag.com/t/ma-secondo-voi.409727/post-9321547
Ho letto anche io la notizia e come te non commento perché altrimenti mi ritroverei con te all'inferno a giocare a briscola (non ci starei malaccio considerando che io sono un animale a sangue freddo :))): ) assieme a te......dico solo che non mi sarei mai aspettato un gesto del genere da un giovane ciclista professionista, se dipendesse da me lui chiuderebbe qua la sua carriera ciclistica!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: calmorr

Classifica generale Winter Cup 2024