- 21 Giugno 2008
- 2.592
- 315
- Bici
- Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Ovviamente è un paradosso,ma mi chiedo se sono tutti fuori di testa con il prezzo dei ricambi.Come tanti di voi,ho diverse bici con guarnitura Campagnolo,sia Silver che Carbonio,da 9 a 10 v.massimo.Le tratto con i guanti bianchi,manutenzione certosina,e sin ora ho cambiato prevalentemente solo le catene e due pacchi pignoni acquistando on line dall'estero,ed una guarnitura Campagnolo. Oggi smanettando in rete ed ho visto una guarnitura Campy veloce a 165 euro..!?!?!..ricambi leve in carbonio a 200 euro e parlo solo di leve,senza manopole e meccanica interna!!!!!!!!!!!!
Conosco le leggi del mercato...ovvero..."se ti sta bene compri altrimenti arrivederci".
Non è carino far nomi,ma nella mia regione,senza far nomi,sparano cifre pazzesche,anche sull'usato;ma,come sopra detto chiedere 165 euro per una guarnitura Campagnolo mi sembra veramente esagerato.Bene ho fatto a comprarne tre nuove a prezzi ragionevolissimi,una Centaur,due Veloce ed una Daytona seminuova.
Mi chiedo dove si finirà di questo passo...immagino che anche voi vi troviate nelle mie condizioni....peggio mi sento per chi colleziona bici anni 70 ed anche prima!
Ahh..chissene..alla fine o tutti da Decathlon o sulle Grazielle....!!!
Conosco le leggi del mercato...ovvero..."se ti sta bene compri altrimenti arrivederci".
Non è carino far nomi,ma nella mia regione,senza far nomi,sparano cifre pazzesche,anche sull'usato;ma,come sopra detto chiedere 165 euro per una guarnitura Campagnolo mi sembra veramente esagerato.Bene ho fatto a comprarne tre nuove a prezzi ragionevolissimi,una Centaur,due Veloce ed una Daytona seminuova.
Mi chiedo dove si finirà di questo passo...immagino che anche voi vi troviate nelle mie condizioni....peggio mi sento per chi colleziona bici anni 70 ed anche prima!
Ahh..chissene..alla fine o tutti da Decathlon o sulle Grazielle....!!!