Guadagna di più così e vuoi mettere lo stress in meno: un giro d'italia con la de stefano avrebbe scoraggiato anche merckx.
Guadagna di più così e vuoi mettere lo stress in meno: un giro d'italia con la de stefano avrebbe scoraggiato anche merckx.
Secondo me con Bradley Wiggins!
Da quest'anno ho fatto SKY, quindi, appena partono i suoi pipponi, cambio dall'altra parte :-)
Cmq, la coppia Cassani e Pancani, resta il top, competenti e simpatici.
Per come è andata la Sky al Dauphinè inizierei a preoccuparmi di Rogers e Froome (comunque gli unici che potevano sparigliare un po' per motivi vari sono fuori gioco...spero in Rolland)Inizia la corsa "ad eliminazione" ancora prima della Grand Depart di Liegi...
Tolti Evans e Wiggins (cmq, come ha detto qualcuno, da verificare), non ne vedo molti che possano levare il podio a Nibali
A sto punto occhio a Cancellara
Per come è andata la Sky al Dauphinè inizierei a preoccuparmi di Rogers e Froome (comunque gli unici che potevano sparigliare un po' per motivi vari sono fuori gioco...spero in Rolland)
Vabbè io mai avrei pensato che Froome avrebbe fatto qualcosa di simile alla Vuelta...comunque la superiorità degli Sky riporta al tempo dei postini brrrrrr (mi chiedo se non abbiano anticipato i tempi col rischio di sgonfiarsi al Tour...un po' ci spero sennò temo che dormiremo assaje...meno male che poi ci sarà la Vuelta col lo Contador-Andy)Wiggins ha già "fottuto" una Vuelta a Froome...
Inizia la corsa "ad eliminazione" ancora prima della Grand Depart di Liegi...
Tolti Evans e Wiggins (cmq, come ha detto qualcuno, da verificare), non ne vedo molti che possano levare il podio a Nibali
A sto punto occhio a Cancellara
ok rollad che ha dimostrato di essere forte in salitaVoeckler,Braijkovic,Leipheimer,Rolland,Mollema............mi sà che sarà dura per Nibali sul podio................e ci potrebbe essere anche la sorpresa di Basso se non fosse per le troppe Crono.
Rolland può andare nei 10, già Mollema non so visto che da inizio stagione ha più risultati Gesink dunque potrebbe non essere capitano. Leipheimer se andrà bene sarà solo per il centone a crono.Voeckler,Braijkovic,Leipheimer,Rolland,Mollema............mi sà che sarà dura per Nibali sul podio................e ci potrebbe essere anche la sorpresa di Basso se non fosse per le troppe Crono.
Voeckler,Braijkovic,Leipheimer,Rolland,Mollema............mi sà che sarà dura per Nibali sul podio................e ci potrebbe essere anche la sorpresa di Basso se non fosse per le troppe Crono.
Sanchez l'avrei messo tra i favoriti per il colpaccio ma s'è ammaccato per benePiuttosto metterei tra i papabili al podio Gesink e Sanchez e perchè no Froome,di quest'ultimo pennsavo che la vuelta '11 fosse un exploit isolato invece al delfinato(che non è il tour)ha dimostrato buona forma
Diciamo che apprezzo il tuo coraggio ma la Smorfia ha fatto un bel quarto grazie alla forte motivazione che gli ha dato la maglia, ad una squadra fortissima a sua disposizione (direi la migliore, almeno sulle Alpi), ad una condizione stratosferica (credo non ripetibile) e soprattutto grazie al tempo guadagnato grazie alla fughetta. Altrimenti, anche considerando che il Tour ha perso una manciata abbondante di uomini di classifica per via delle cadute della prima parte, forse non sarebbe arrivato nei 10 secondo me...Voeckler è un osso se non fosse che ha dei problemi al ginocchio e ci sono dubbi sulla partecipazione.