Andy Schleck rinuncia al Tour

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Guadagna di più così e vuoi mettere lo stress in meno: un giro d'italia con la de stefano avrebbe scoraggiato anche merckx.

ahahahahahah, anche se ormai la de stefano ha cambiato obbiettivo ormai il suo cuore batte solo x taylor phinney :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Guadagna di più così e vuoi mettere lo stress in meno: un giro d'italia con la de stefano avrebbe scoraggiato anche merckx.

Vuoi dire che Evans e Wiggins (giusto per fare due nomi) guadagnano di meno perchè raccolgono risultati nel corso della stagione per poi puntare comunque al Tour? ;nonzo%

Le vittorie vanno sempre colte quando possibile perchè ti danno più tranquillità sia a te che alla squadra.

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Secondo me con Bradley Wiggins!

Da quest'anno ho fatto SKY, quindi, appena partono i suoi pipponi, cambio dall'altra parte :-)
Cmq, la coppia Cassani e Pancani, resta il top, competenti e simpatici.

Sono pienamente d'accordo, sebbene su Eurosport sia spettacolare vedere le tappe per via dell'HD, ritengo che la coppia Cassani-Pancani sia nettamente superiore a quella di Eurosport....ovviamente secondo il mio modestissimo parere (de gustibus non est disputandum)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Inizia la corsa "ad eliminazione" ancora prima della Grand Depart di Liegi...
Tolti Evans e Wiggins (cmq, come ha detto qualcuno, da verificare), non ne vedo molti che possano levare il podio a Nibali

A sto punto occhio a Cancellara :-x

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Tolti Evans e Wiggins (cmq, come ha detto qualcuno, da verificare), non ne vedo molti che possano levare il podio a Nibali

Per come è andata la Sky al Dauphinè inizierei a preoccuparmi di Rogers e Froomeo-o (comunque gli unici che potevano sparigliare un po' per motivi vari sono fuori gioco...spero in Rolland)

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Wiggins ha già "fottuto" una Vuelta a Froome... :mrgreen:
Vabbè io mai avrei pensato che Froome avrebbe fatto qualcosa di simile alla Vuelta...comunque la superiorità degli Sky riporta al tempo dei postini brrrrrr (mi chiedo se non abbiano anticipato i tempi col rischio di sgonfiarsi al Tour...un po' ci spero sennò temo che dormiremo assaje...meno male che poi ci sarà la Vuelta col duello Contador-Andyo-o)

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito

Voeckler,Braijkovic,Leipheimer,Rolland,Mollema............mi sà che sarà dura per Nibali sul podio................e ci potrebbe essere anche la sorpresa di Basso se non fosse per le troppe Crono.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Voeckler,Braijkovic,Leipheimer,Rolland,Mollema............mi sà che sarà dura per Nibali sul podio................e ci potrebbe essere anche la sorpresa di Basso se non fosse per le troppe Crono.
ok rollad che ha dimostrato di essere forte in salita
Brajkovic e 3 anni che deve fare un tour della madonna e fa sempre flop
Voeckler mah,penso che la europcar giochi tutto su Rolland
Mollema e Leipheimer forse potrebbero insidiar Nibali
Basso ha già fatto un giro in cui ha speso parecchio,se proprio farà qualcosa punterà ad una tappa.
Piuttosto metterei tra i papabili al podio Gesink e Sanchez e perchè no Froome,di quest'ultimo pennsavo che la vuelta '11 fosse un exploit isolato invece al delfinato(che non è il tour)ha dimostrato buona forma

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Rolland può andare nei 10, già Mollema non so visto che da inizio stagione ha più risultati Gesink dunque potrebbe non essere capitano. Leipheimer se andrà bene sarà solo per il centone a crono.
Ma Voeckler? Brajkovic?? Se vanno nei 5 ti pago da bereo-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

vabeh se si vuol andare contro a prescindere...
Voeckler non ripeterà MAI più il Tour 2011, dove è stato lì solo grazie alla mezza fuga bidone nel giorno del tentato assassinio a Flecha e Hoogerland.
Poi trovatosi in maglia gialla ha tirato fuori dal cilindro le motivazioni e raschiato il fondo del barile per portare a casa l'occasione della vita.
Brajkovic sulle tre settimane non mi pare abbia dimostrato gran che, di sicuro non più di chi ha già fatto 2 podi al Giro e vittoria alla Vuelta.
Rolland e Mollema ancora li posso capire, anche se giovani
Leipheimer, con i suoi 39 anni mi vuoi dire, davvero, che lo vedi messo meglio di Nibali?
mah...

allora a sto punto diciamo che Hesjedal ha buone chance di fare la storica doppietta Giro-Tour...

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Postilla su Voeckler: spero che finalmente, anche alla luce di quanto è stato all'ultima Liegi la Europcar promuova Rolland a capitano. In questo caso direi che a TBlanc mancherà qualsiasi possibilità di arrivare anche solo nei 10 (ma pure nei 15 forse), indipendentemente dagli avversari.
Se Thomas la Smorfia Umana arriva sul podio viene a cercarmi per farmi le pernacchie:-x

gentullio

Gregario
22 Ottobre 2009
571
55
Visita sito
Voeckler è un osso se non fosse che ha dei problemi al ginocchio e ci sono dubbi sulla partecipazione.
Leipheimer in un tour con tante crono potrebbe guadagnare molti secondi.

..........poi era per fare un pò di nomi che si azzarda un pochino ma ricordo che lo scorso anno Evans era il terzo o quarto favorito!!

Ma Tejay Van Garderen la faà?? Quello è un'altro che promette bene.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Voeckler è un osso se non fosse che ha dei problemi al ginocchio e ci sono dubbi sulla partecipazione.
Diciamo che apprezzo il tuo coraggio ma la Smorfia ha fatto un bel quarto grazie alla forte motivazione che gli ha dato la maglia, ad una squadra fortissima a sua disposizione (direi la migliore, almeno sulle Alpi), ad una condizione stratosferica (credo non ripetibile) e soprattutto grazie al tempo guadagnato grazie alla fughetta. Altrimenti, anche considerando che il Tour ha perso una manciata abbondante di uomini di classifica per via delle cadute della prima parte, forse non sarebbe arrivato nei 10 secondo me...
Vabbuò ad ogni modo se mi sbaglio pronto a cospargermi il capo...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024