Fleappo
Passista
Voeckler,Braijkovic,Leipheimer,Rolland,Mollema............mi sà che sarà dura per Nibali sul podio................e ci potrebbe essere anche la sorpresa di Basso se non fosse per le troppe Crono.
Ehh già, Nibali in fondo cosa ha fatto se non vincere una Tirreno-Adriatico in salita e a cronometro, e avere avuto il coraggio di tentare di vincere due classiche(conclusesi poi con un terzo e secondo piazzamento, mica pizza e fichi)? Del resto, Voeckler ha nella tenuta su 3 settimane la sua arma vincente...Braijkovic è quello che decantava tanto qualcuno sul forum(go_lance_pm per non fare nomi ma nickname )?Diciamolo una volta per tutte : 29 anni, un 15° posto al Giro2009,un 43° al Tour2010 e un 22° alla Vuelta2011...Poteva dare il beneficio del dubbio fino a due anni fa, ma adesso non più : è un flop!
Leipheimer vince solo gare a tappe di 5-6 giorni con salitelle pedalabili per dei pro e almeno due tappe a cronometro(sempre che a 39 anni possa avere la gamba per vincerle).
Rolland te lo concedo, ha buone probabilità di arrivare nella top ten.
Mollema, stesso discorso di Rolland ma bisognerà vedere Gesink e le gerarchie di squadra!
vabeh se si vuol andare contro a prescindere...
Voeckler non ripeterà MAI più il Tour 2011, dove è stato lì solo grazie alla mezza fuga bidone nel giorno del tentato assassinio a Flecha e Hoogerland.
Poi trovatosi in maglia gialla ha tirato fuori dal cilindro le motivazioni e raschiato il fondo del barile per portare a casa l'occasione della vita.
Brajkovic sulle tre settimane non mi pare abbia dimostrato gran che, di sicuro non più di chi ha già fatto 2 podi al Giro e vittoria alla Vuelta.
Rolland e Mollema ancora li posso capire, anche se giovani
Leipheimer, con i suoi 39 anni mi vuoi dire, davvero, che lo vedi messo meglio di Nibali?
mah...
allora a sto punto diciamo che Hesjedal ha buone chance di fare la storica doppietta Giro-Tour...
IO TI STIMO.