sprint e a squadre, solo se mi trovano una squadra moooolto scarsariccione 4/10 triathlon a squadre,presente.
Cè qualcuno di voi?
sprint e a squadre, solo se mi trovano una squadra moooolto scarsariccione 4/10 triathlon a squadre,presente.
Cè qualcuno di voi?
pensavo di venire per vedere la kt05 di kuota, ma domani vado a Padova a prvarlaCi sarà qualcuno del forum sabato a Peschiera?
Ci sarà qualcuno del forum sabato a Peschiera?
Presente, pronto a combattere !
Io ho il pettorale 737
Qualcuno di voi sarà allo Sprint di Ispra (VA), domenica 20?
Scusa , ho visto solo ora...Io c'ero, pettorale numero 15 e sono arrivato...15mo ! Peccato che a piedi sono fermo, i due che erano in "fuga " con me in bici sono arrivati 4° e 5°....
Ti rifarai alla prossimaChe peccato! Mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti...
Purtroppo io non ho gareggiato...con macchina già caricata e zaino gara pronto, domenica mattina ho avuto un problema in famiglia (niente di che, ma cose che con un figlio di 16 mesi ed una moglie incinta di due gemelli, possono tranquillamente capitare) ed ho dato precedenza a loro.
Doppio motivo di dispiacere per non esserci stato!
g.
ps: dai risultati vedo che sei arrivato 12esimo!
presente,se vedi uno che va x indietro in mare sono io.gareggi o fai lo speaker?Chi ci sarà a Riccione?
Sabato gareggio in ultima batteria (corro come straniero), Domenica non corro ma sarò presente per foto , video eccpresente,se vedi uno che va x indietro in mare sono io.gareggi o fai lo speaker?
[MENTION=3125]marconovelli[/MENTION] io sono in gara domenica con alcuni compagni per la staffetta.sabato fanno lo sprint?
Ciao Qualcuno andrà alla Firenze Marathon a fine Novembre?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?