ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
E comunque (premettendo che l'organizzazione era stata ottima), trovo pessimo il percorso di quest'anno, con la salita da fare quasi due volte ed il solito giro di boa al ritorno...
Mi chiedo se sia proprio impossibile riuscire ad allungare il percorso in altra maniera... oppure lasciare il kilometraggio della scorsa edizione...
per me è già un miracolo che abbiano potuto chiudere tutta la sponda bergamasca del lago anche ai ciclisti. Forse la possibilità di allungare il percorso ed entrare in tolleranza per il C.I. sarebbe stato fare il giro di boa a Lovere e a Sarnico. In questo modo avrebbero recuperato i 2-3k che mancavano. Credo abbiano voluto aggiungere salita per fare più selezione. Almeno credo.
E' una zona che faccio ogni tanto in allenamento, ma non ho rapporti diretti con gli organizzatori, quindi le mie sono solo "seghe ed elocubrazioni mentali" da spettatore.
Da fuori è molto facile criticare, commentare, moralizzare:mrgreen::mrgreen:

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Come volevasi dimostrare: Rovere altro festival della vergogna. Il no draft non ha più senso in Italia, da abolire e togliere i titoli . Mi hanno detto che c'è una squadra che dopo Rivergaro ha dato ancora più sofggio ad una tattica di "draft di squadra"

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Come volevasi dimostrare: Lovere altro festival della vergogna. Il no draft non ha più senso in Italia, da abolire e togliere i titoli . Mi hanno detto che c'è una squadra che dopo Rivergaro ha dato ancora più sofggio ad una tattica di "draft di squadra"

Ti ho già risposto su FB e conosci il mio pensiero (sono le persone non il No-Draft da colpire)
Hanno fatto anche le prove il sabato in centro, visti anch'io in gara, peccato non aver avuto una bella GoPro (con relativa autorizzazione :mrgreen: )

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.889
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Come volevasi dimostrare: Rovere altro festival della vergogna. Il no draft non ha più senso in Italia, da abolire e togliere i titoli . Mi hanno detto che c'è una squadra che dopo Rivergaro ha dato ancora più sofggio ad una tattica di "draft di squadra"

E sto correttissimo squadrone alla fine che ha fatto?ha vinto uno dei suoi?
(non penso perchè ste vaccate le fan solo per posizioni esime...sbaglio?)

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Chi farà il medio a Mergozzo questo fine settimana (6 settembre)?

Se ci fosse all'ascolto qualche triatleta che lo abbia già corso nelle scorse edizioni potrebbe girarmi i link (garmin, strava o simili) dei percorsi?
Sul sito si trovano 3 immagini "ritagliate" da GMaps non proprio della migliore qualità...

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
c'è qualcuno che sarà presente al Duathlon di Busto Arsizio del 18/10? o anche che abbia qualche info visto che sul loro sito c'è poco o nulla e non rispondono alle mail?
grazie

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Chi farà il medio a Mergozzo questo fine settimana (6 settembre)?

Se ci fosse all'ascolto qualche triatleta che lo abbia già corso nelle scorse edizioni potrebbe girarmi i link (garmin, strava o simili) dei percorsi?
Sul sito si trovano 3 immagini "ritagliate" da GMaps non proprio della migliore qualità...
Tranquillo , gara con scia. in bocca al lupo, danno pioggia e se trovi il vento a tornare in dietro so' cazzi

Classifica generale Winter Cup 2024