Quando facevo triathlon a inizio stagione si iniziava con sprint in piscina (da 25/33/50 mt)a me piacevano molto erano divertenti per iniziare la stagione poi appena la temperatura lo permetteva via con le acque libere ( il vero triathlon)
Se sei un "neofita" e non hai punteggio, o se sei tra gli "sfortunati" scarsi, parti nelle ultime batterie, quindi grandi fenomeni non li dovresti avere, salvo magari qualcuno che viene dal nuoto e si approccia al triathlon.Ciao ragazzi, a fine marzo c'è una gara con frazione nuoto in piscina.
Sono molto indeciso se affrontarla o meno, e vorrei qualche feedback sulle vostre esperienze. Nella mia immaginazione ci sono più contro che pro...
Suggerimento?
A rimini per il challenge chi ci sarà?
Qualcuno a Barberino per il medio di domenica ?
Qualcuno di voi ha mai fatto il triathlon olimpico di Recco (GE)?
E' in programma il 2 Luglio 2017....se sopravvivo all'esordio di questo sabato di Milano pensavo di lanciarmi nell'iscrizione.
io ho fatto l'olimpico...complimenti se hai concluso il medio
Mi ero iscritto al medio. La mattina di domenica schiena bloccata, a malapena mi sono riuscito a girare nel letto. Nel pomeriggio ho riconsegnato il chip e molto amareggiato e dolorante sono tornato a casa.
Chi ha fatto il medio di Lovere? Dovrei iscrivermi.
io ho fatto l'olimpico...complimenti se hai concluso il medio
Chi ha fatto il medio di Lovere? Dovrei iscrivermi.
A te come è andata ?
ma tutto sommato bene, non facevo un olimpico dal 2013; 16° assoluto e 2° m2...a 46 anni bisogna accontentarsi