Iscritto a pietra... primo olimpico 2018.. speriamo sia una bella gara..Tutto in giornata
Iscritto a pietra... primo olimpico 2018.. speriamo sia una bella gara..Tutto in giornata
Iscritto a pietra... primo olimpico 2018.. speriamo sia una bella gara..
intendevo "prestazionalmente per me" L ultima è stata un disastro e mi serve qualcosa per farmi tornar la voglia... Per la paesaggistica e organizzazione ne ho letto solo che bene...Bella???
...è LA GARA!!!
(per noi della zona lo è veramente...)
...sono troppo stanco per scrivere e me ne vado a nanna con le galline come ogni bravo atleta, ma domani vi voglio sottoporre dei dati interessanti su cui vorrei un vostro parere, notte
E poi colazione del gallo!!!
(scusate OT non ho resistito...)
A me è sempre piaciuta, gara "pesante" bici impegnativa salite-salite e discese tecniche.Qualcuno farà Idro medio? Io lo sto valutando... pecche organizzative?
Grazie valuto Idro... se trovo da dormire credo di andare...
Se non ricordo male, barba e divisa Oxigen...a Candia ti ho visto sempre impegnato in altri colloqui, se non ho casini in ballo, mi sentirai sul Calogna e poi al San Carlone.Domenica Arona 70.3
Gara di casa.
Qualche piccolo dolorino, e una forma cosi cosi. Ma ci conto e in gara subentrano altri fattori.
Se ce qualcuno ci vediamo in zc.