sdoganati i caschi con visiera integrata per il no draft quindi?
a candia mi porto casco e stampa del regolamento, nel caso avessero da ridire
Candia l'ho sempre fatto con casco con visiera e mai detto niente. Edizione 2017 e 2018
Ammetto che non ho voglia di leggere il documento, ma per quest'anno il body a mezza manica è stato riammesso negli sprint ed olimpici.
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
Certo che usare un body a mezze maniche sotto la muta, che già impaccia di per se, aumenta l'intralcio alle braccia e al torace, specie nei tipi compressivi, forse era meglio aumentare l'elasticità decisionale sui braccioli visto che già ne è previsto l'uso in condimeteo difficili.
il body a mezza manica sotto la muta manco ti accorgi di averlo
E' un discorso individuale, la mia esperienza è diversa, dipende dalle dimensioni di torace spalle e braccia, nel mio caso sono ben sviluppati causa anni di nuoto e un body chiuso, specie con le maniche al gomito come si portano oggi mi impaccerebbe, e nonostante normalmente vesta lo smanicato sono costretto a lasciare la zip aperta per non amplificare l'effetto compressivo della muta.
Per chi ha un fisico più "lineare" probabilmente è come dici tu.
si vede che non hai utilizzato prodotti di buona qualità. per spalle, torace ecc. ci sono apposta le varie taglie. pensi che gli altri triatleti non possano avere trascorsi natatori? eppure il body a mezza manica nelle distanze lunghe ormai lo usano praticamente tutti
Domani Triathlon di Andora, pettorale n. 94 e prima batteria uomini, insieme a gente come De Ponti, Aurelian Raphaèl, Karl Shaw, e alcuni miei compagni di squadra junior dell'area talento Raschiani.
Sarà mia cura non farmi trovare davanti il loro cammino
il body a mezza manica sotto la muta manco ti accorgi di averlo
A dire il vero quest'anno non siamo in molti... quasi 600 uomini e 120 donne; il calendario fitto di questo periodo, tra cui la bella 2 giornate a Milano di qualche giorno fa ha tolto un po di partenti, fino a qualche anno fa si andava vicino ai mille iscritti.più di 700 persone accidenti....un macello :D
una settimana a Candia.
io faccio l'olimpico, chi ci sarà?
una settimana a Candia.
Eccomi, olimpico anche iouna settimana a Candia.
Ma è uscita la start list di candia?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
si. 276 totale uomini da 348 a 624 io pettorale 554...ovviamente partirò dietro :)
http://www.torinotriathlon.it/2019/05/08/triathlon-candia-2019-starting-list/