Vai Matteo.. ti voglio sotto l'ora e cinque!
Mi faccio una risata
con i tempi delle transizioni poi...
Vai Matteo.. ti voglio sotto l'ora e cinque!
Mi faccio una risata
con i tempi delle transizioni poi...
Perchè sai che farai sicuro un 1'10/11Io metto la firma per 1.15'
Io metto la firma per 1.15'
Perchè sai che farai sicuro un 1'10/11
No, 70.3 :-)Guarda che lui parla dell'olimpico !!
Che dire ?recetto.esordio.ottimo nuoto, 8km di bici.. e vengo centrato da un triathleta che ha allargato la curva invadendo il mio senso di marcia.
2 dita rotte.... morale sotto le tacchette....
che sfiga...ti faccio gli auguri di un rapido recupero! in bocca al lupo!Che dire ?recetto.esordio.ottimo nuoto, 8km di bici.. e vengo centrato da un triathleta che ha allargato la curva invadendo il mio senso di marcia.
Che dire ?recetto.esordio.ottimo nuoto, 8km di bici.. e vengo centrato da un triathleta che ha allargato la curva invadendo il mio senso di marcia.
sei della pro patria?Che dire ?recetto.esordio.ottimo nuoto, 8km di bici.. e vengo centrato da un triathleta che ha allargato la curva invadendo il mio senso di marcia.
No, 70.3 :-)
Comunque metto la firma per
Nuoto: 12' con cambio
Bici : 35' con cambio
Corsa : 25' con miracolo
Comunque complice una giornata fortunata ho fatto
12' nuoto (tante mazzate in acqua e non sono riuscito a nuotare )
32'-33' bici (buon gruppo)
23'36" corsa (con sosta )
Direi va beniessimo, ogni gara che riesco a finire è oro...... Si replica a POrto Sant Elpidio il 1 Giugno
e il 2 giungo sei a San giovanni in P. ??
Comunque complice una giornata fortunata ho fatto
12' nuoto (tante mazzate in acqua e non sono riuscito a nuotare )
32'-33' bici (buon gruppo)
23'36" corsa (con sosta )
Sisi pro patria!sei della pro patria?
ti ho visto per terra...
In bocca al lupo per il recupero e non mollare!!
Grazie davvero a tutti per i sinceri auguri di guarigione!
Non è facile riprendersi... gli sforzi vanificati da una sfortunata coincidenza.
Ero felice in bici. Prima gara.. nuotato in non più di 10min... ero consapevole di poter far bene e raccogliere qualche frutto.
Poi .. un "proiettile" addosso: l'impatto. Io andavo a 40 lui non so.
Mettiamola così poteva andare peggio. Clavicola salva, faccia idem...
Mercoledì mi opereranno. Indice e pollice rotti. Pollice scomposto.. vedranno se mettere viti o altro. Mi armo di pazienza.. tornerò con una spinta in più.
Sisi pro patria!
Grazie
Purtroppo no, ho già detto al Gira che non potrò esserci, c'è la Coppa Italia sempre a Porto Sant'Elpidio
qualcuno ha fatto negli anni passati l'olimpico di idro? stavo cercando una gara da fare entro fine luglio con la bici selettiva (gia iscritto a sirmione e franciacorta/iseo).
l'alternativa sarebbe lago di vico (piu vicina a casa e a 2 settimane da sirmione)