il problema non è il direttore che, giustamente, pubblica una notizia che coinvolge l'ambito di cui tratta questo forum
il problema sono i disagiati che commentano
il problema non è il direttore che, giustamente, pubblica una notizia che coinvolge l'ambito di cui tratta questo forum
il problema sono i disagiati che commentano
è in discesa perché era una discesa facileComunque tra questa e la discussione su Pidcock in discesa, secondo me va fatto un sondaggione chiedendo se ser pecora e' segretamente Barbara D'Urso, ce lo vedo ad aprire queste discussioni con lo scopo di creare diatribe e dissidi
Saranno circostanze che saranno state note a chi gli ha dato 4000 euro di multa non credi? Ammesso che siano vere.
Cosa altro volete da questo ragazzo che ha sbagliato e per lo sbaglio commesso ha pagato quello che la giustizia e il suo datore di lavoro hanno deciso? E che ha fatto pubblica ammenda anche a parole.
Rogo? Esilio? Ghigliottina? Taglione? Castrazione? Avete veramente rotto il cazzo con questa sete di vendetta. Vendetta perchè giustizia è stata già fatta.
Ha passato e di molto il limite della "goliardata".se fosse vero che quella che ha usato non depotenziata ed è un arma "vera e propria", cioè, ha sparato dalla finestra di casa sua, con un arma!
ma stiamo scherzando?!
boh, vai al poligono se vuoi sparare, e non a dei cartelli stradali (e figuriamoci ad un essere vivente)
io a quell'età ne ho fatte di "gogliardate", ma sempre entro un certo limite, e, soprattutto, non mettendo in pericolo nessuno
Se domani mi mettessi a sparare dalle finestre davanti a casa tua forse, ma dico forse, la penseresti in modo differente.Io Mi chiedo per quale Motivo il Brigante in questione,
Non sia ancora stato fucilato in pubblica piazza, fatto a pezzi e i suoi resti esposti al Pubblico Ludibrio
Davvero uno scandalo!!
ahahah , lo stavo pensando anche io :-) !! magari senza coinvolgere la D'Urso , ma immagino il ghigno mentre si appresta a pubblicare , ahahah !!! ...si scherza eh !!Comunque tra questa e la discussione su Pidcock in discesa, secondo me va fatto un sondaggione chiedendo se ser pecora e' segretamente Barbara D'Urso, ce lo vedo ad aprire queste discussioni con lo scopo di creare diatribe e dissidi
Se succedesse ci sarebbe un aumento esponenziale di porto d'armi tra gli amaDori.Comunque alle prime gare importanti vinte da Tiberi prossimamente....dei tanti che lo criticano oggi saranno i primi a lodarlo in pubblica piazza senza alcun ritegno.....
Per i cani la caccia é una festa si divertono in maniera evidente vivono la loro essenza sicuramente meglio dei cani da divano.Stai seriamente dicendo che, diciamo in alcuni casi, non vengono tenuti in quella maniera lì?
Perché questa si che sarebbe un emerita puttanata.
Sono 12 anni che ho a 35m da casa cani da caccia per la mia felicità e quella dei vicini...
Nessuno ha scritto che devono attaccarlo via in piazza, si è fatto notare che quella (se confermato) non è una pistolina del cazzo e il fatto in questione non è proprio una cosa normale.
Poi liberi di continuare a suonarvela e cantarvela da soli come al solito con queste "battutine"
ahahah , lo stavo pensando anche io :-) !! magari senza coinvolgere la D'Urso , ma immagino il ghigno mentre si appresta a pubblicare , ahahah !!! ...si scherza eh !!