Beh dipende dal polso, io li preferisco comunque grandini anche se ho un polso sottile l'Eberhard è un 43mm mentre il Buyalov è 46mm al fondello e 42 mm al vetroUn 34 mm piccolo?? No !! Assolutamente
Beh in effetti.....comunque è molto particolare lo junghans, mi ricorda un po' i Nomos Glashutte e i MeistersingerAh sì . Vero ma ci sono orologi classici dove per me la misura massima è il 36 mm...metti un quadrante pulito bianco solo tempo un 40 mm già fa effetto padella a prescindere dal polso
Si è una particolarità non da poco! Era in tiratura limita a 250 pezzo e non si trova più nuovo (pensa che è costato solo 230€ nel 2019) si trovano altri modelli interessanti, assieme a tutta la produzione Vostok sul sito Meranon.com e ai ricambi per il mio, chiusura cinturino , viti del cinturino e della cassa e il cinturino.Davvero molto particolare..di sicuro la soluzione di non avere anse aiuta non poco la portabilità
È un 200m quindi al mare puoi andare io lo indosso spesso invece!Peccato non rientri nei miei gusti... particolare. Ma io avrei pochissime occasioni per indossarlo . Al mare non so ..
Complimenti,il Max Bill è stupendo, c'è l 'ho in "canna" da parecchio ormai ma per un motivo o per l'altro sempre costretto a rimandarne l'acquisto ma arrivo pure io! Il vero unico orologio in stile Bahuaus.
Ovviamente 34 mm manuale... Io almeno preso quelloComplimenti,il Max Bill è stupendo, c'è l 'ho in "canna" da parecchio ormai ma per un motivo o per l'altro sempre costretto a rimandarne l'acquisto ma arrivo pure io! Il vero unico orologio in stile Bahuaus.
E' un 38? quindi calibro Sellita automatico, io pur avendo un polso da 18,5 ho provato sia il 38 che l' altrettanto affascinante 34 manuale e devo dire che mi sa che vado di 34.
Il Grand Seiko è un SBG? il quarzo 9F?
Hai degli orologi stupendi, da vero apassionato di orologi.Complimenti
Pensa te che schifo....ti tolgono la libertà e il piacere di indossare un orologio!!!io ho un submariner comprato nel 2014 e portato tutti i giorni fino a 3/4 anni fa quando a Milano (dove lavoro e vicino a dove abito) hanno iniziato a rubarli
ora i ladri ti seguono fino a casa e non volendo rischiare con grande malincuore non lo uso più
Non mi sono mai piaciuti....troppo pacchiani!!!A proposito di orologi, il Richard Mille RM 011di Tadej , per chi fosse interessato con soli 340.000 euro si porta a casa :-)
L'immancabile lancetta cronografica dei secondi disassata, ormai iconica