Appassionati di orologi, ce ne sono?

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.743
7.903
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Che poi non ci avevo mai fatto caso , ero convinto che fosse uno smart Watch personalizzato
comunque @4x16 non male il Moon Swatch , ci avevo fatto un pensierino ma era introvabile, non so se adesso è più facile da prendere.
È passato l'hype del primo periodo. In negozio li trovi, sul mercato del secondo polso anche mai usati ma presi solo per speculare te li tirano dietro
 
Reactions: Strummer

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.464
7.549
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che poi non ci avevo mai fatto caso , ero convinto che fosse uno smart Watch personalizzato
comunque @4x16 non male il Moon Swatch , ci avevo fatto un pensierino ma era introvabile, non so se adesso è più facile da prendere.
Non so....regalo della moglie ieri per le mie 44 primavere!
L'immancabile lancetta cronografica dei secondi disassata, ormai iconica
In attesa di andare in pensione per prendere il suo fratello maggiore....
È passato l'hype del primo periodo. In negozio li trovi, sul mercato del secondo polso anche mai usati ma presi solo per speculare te li tirano dietro
Un po' come con la prima serie di scarpe a tennis Lidl!!!
 
Reactions: mauretto

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.464
7.549
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Considerato che non posso più indossare i miei orologi per rischio rapina troppo elevato ora giro con questo.
Sperando che, in quanto elettrico, non interessi a nessuno (Come le BEV ).

Vedi l'allegato 455306
Taheuer è una delle poche maison che ha avuto il coraggio di puntare sugli smartwatch, io non li amo ma piuttosto che un Applewatch.......
Quest anno compie 20 anni !! Ma continua a piacermi ! Uno stile senza tempo
IWC è come un Master.......senza tempo....
 

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.500
2.181
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Ogni tanto mentre sbrigo le faccende domestiche ( pulizie) faccio girare i movimenti dei miei gingilli a carica cinetica. Incluso qualche imbucato
 
Reactions: yagone64

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.500
2.181
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
L' Hamilton ed il Laco ( rettangolare) sono gli unici ad essere originali come da catalogo. Gli altri per qualche componente sono "adattati" quindi dei muletti ma comunque funzionanti. Ad esempio il verde è uno Swatch automatico (prima edizione) a cui si era rotto per usura l'attacco per il pernetto del cinturino ( che era in pelle). Ho arrotato la cassa e trapiantato il tutto in un cinturino polimerico da un orologio fashion ( da bancarella)
 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-31-09-23-59-416_com.miui.gallery.jpg
    148,7 KB · Visite: 7
  • Screenshot_2024-08-31-09-25-18-307_com.miui.gallery.jpg
    151,2 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Reactions: bach7