vabbè , anche se è da molto che non ne compri puoi sempre farci partecipi di quello che ti è rimasoMa..mi è un po' passata la fissa. Mi sono rimasti diversi orologi ma è da molto che non ne compro...
vabbè , anche se è da molto che non ne compri puoi sempre farci partecipi di quello che ti è rimasoMa..mi è un po' passata la fissa. Mi sono rimasti diversi orologi ma è da molto che non ne compro...
L'ultimo che ho preso è stato un IWC portoghese classicissimo con quadrante bianco e lancette blu.vabbè , anche se è da molto che non ne compri puoi sempre farci partecipi di quello che ti è rimaso
i cronogravi al giorno d'oggi non servono a niente, ma sono molto belli da portare al polsoNon sono un appassionato, mio padre possiede il Moonwatch. A me piacciono i Tag Heuer, ho il Formula 1, penso l'unico modello economico mai prodotto, costava 180mila lire quando gli Swatch erano a 60mila. Ho ritrovato un cronografo Seiko che non ho la minima idea di come funzioni.
eh non sono male per la fascia di prezzo dove si pongono, il bracciale è un pò la loro pecca (come per i seiko economici) ma non è che si può pretendere di più..Belli gli ORIENT non li conoscevo...
Il Rolex Daytona sino ad una certa data montava il movimento Zenith el primero. Cmq resta sempre un classico....Ricordi bene, dava movimenti a Rolex, è sottostimata solo da chi non è appassionato, i suoi movimenti sono di altissimo livello ..
Del 73???? Stupendo e sicuramente meraviglioso ricordo. Tua madre ne capiva.....o forse avrà esaudito un desiderio di tuo padre. Ti invidio. Metti una foto se riesci. Si è del 1999, una delle tante serie limitate, il mio per il 30 esimo anniversario dello sbarco. Nel fondello c è la famosa scritta "hello Houston the Eagle has landed...". Mi ricordo di averlo pagato 2500.000 lire, iniziando anni prima a risparmiare 100.000 lire al mese dallo stipendio ma alla fine ce l ho fatta. Cmq a parte l estetica che è personale è forse l orologio più famoso mai realizzato. Questa discussione comincia ad appassionarmi!!!! Grazie a @krm88 che l' hai aperta e a chi mette oggetti che rappresentano una bella passione.c'e' l'ho uguale e' un ricordo di mio padre, gli fu regalato da mia madre nel lontano 73 (in pratica io e lui andiamo di pari passo) il tuo dovrebbe essere piu' recente mi sembra.
ce l'ho in cassaforte appena ho 2 minuti posto la foto, si cmq il mio e' parecchio usuratoDel 73???? Stupendo e sicuramente meraviglioso ricordo. Tua madre ne capiva.....o forse avrà esaudito un desiderio di tuo padre. Ti invidio. Metti una foto se riesci. Si è del 1999, una delle tante serie limitate, il mio per il 30 esimo anniversario dello sbarco. Nel fondello c è la famosa scritta "hello Houston the Eagle has landed...". Mi ricordo di averlo pagato 2500.000 lire, iniziando anni prima a risparmiare 100.000 lire al mese dallo stipendio ma alla fine ce l ho fatta. Cmq a parte l estetica che è personale è forse l orologio più famoso mai realizzato. Questa discussione comincia ad appassionarmi!!!! Grazie a @krm88 che l' hai aperta e a chi mette oggetti che rappresentano una bella passione.
A volte scrivere con la tastiera mi fa saltare qualche lettera, di solito rileggo ma non me ne accorgo lo stesso...Non si può cambiare il titolo della discussione ?
Apassionati con una p sola non si può proprio vedere .......
Anche il correttore ortografico lo rifiuta.
Il problema delle passioni è frequentare i forum dedicatiIo sarei un malato di orologi,ma per fortuna fino ad adesso,mi sono trattenuto nel spendere tutti i miei averi in orologi..iniziai anche io con gli Swatch..ricordo ancora le file fuori dal negozio a Milano quando andavo a trovare i miei cugini lumbard..navyberry..goldfinger...lo yuri...ne avevo una sessantina. Tutti venduti
Prima o poi la passione mi farà avere al polso un vacheron o un hublot peròIl problema delle passioni è frequentare i forum dedicati
Grazie a loro spendi il doppio di quello che vorresti ....
Se puoi fai benissimo, mio fratello ha un vacheron, ogni volta che glielo vedo sbavo..Prima o poi la passione mi farà avere al polso un vacheron o un hublot però
Eccolo ripeto è un po’ usurato ed in questi anni mi è già costato un millimo tra revisioni e riparazioni varie, bellisssimo orologio ma non sopporta l’acqua, comunque per la curiosità ho telefonato a mia madre in pratica mi sono sbagliato, dovrebbe essere del 69 ovvero quando i miei si fidanzarono e di conseguenza la prima serie.Del 73???? Stupendo e sicuramente meraviglioso ricordo. Tua madre ne capiva.....o forse avrà esaudito un desiderio di tuo padre. Ti invidio. Metti una foto se riesci. Si è del 1999, una delle tante serie limitate, il mio per il 30 esimo anniversario dello sbarco. Nel fondello c è la famosa scritta "hello Houston the Eagle has landed...". Mi ricordo di averlo pagato 2500.000 lire, iniziando anni prima a risparmiare 100.000 lire al mese dallo stipendio ma alla fine ce l ho fatta. Cmq a parte l estetica che è personale è forse l orologio più famoso mai realizzato. Questa discussione comincia ad appassionarmi!!!! Grazie a @krm88 che l' hai aperta e a chi mette oggetti che rappresentano una bella passione.
Si del problema acqua l avevano detto anche a me. Se è la prima serie con cal. 321 tieni presente che è una rarità e vale anche tanto. Quindi è proprio lui. L orologio che è andato sulla luna. Complimenti ancora Pietro.Eccolo ripeto è un po’ usurato ed in questi anni mi è già costato un millimo tra revisioni e riparazioni varie, bellisssimo orologio ma non sopporta l’acqua, comunque per la curiosità ho telefonato a mia madre in pratica mi sono sbagliato, dovrebbe essere del 69 ovvero quando i miei si fidanzarono e di conseguenza la prima serie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?