salve nella mia città vendono questo telaio,la marca non la conosco volevo avere pregi e difetti e sapere per quale utilizzo e con quali componenti é più indicato.La misura é una M io ho quasi 83 di cavallo
salve nella mia città vendono questo telaio,la marca non la conosco volevo avere pregi e difetti e sapere per quale utilizzo e con quali componenti é più indicato.La misura é una M io ho quasi 83 di cavallo
come ti hanno detto sembra (la foto è piccola) la Krypton 2013.
io l'ho appena comprata e sono in attesa di montarla.
....attendo sempre risposta da un rivenditore per sapere quando poterla andare a provare!
Ho iniziato a sondare il campo...il rivenditore della mia zona(che non ha solo Argon)non ha nulla in negozio.Mi dice che a Ottobre prenderà i modelli 016.Sono interessato alla Kripton,non ho ancora deciso il montaggio voglio vedere "live" e valutare i prezzi di quello che mi propone;come ruote vorrei tenere le Fulcrum3 che ho attualmente.
La utilizzerei per fare sui 5000K anno(tanta salita) e qualche gara di triathlon(diciamo su distanza olimpica).
Opinioni di voi radiattivi su questa bici?
Premetto di non aver avuto ancora modo di provare nulla di casa Argon18....perrò mi verrebbe da dire che se fai tanta salita forse il modello giusto per te sarebbe la Gallium....poi è vero che anche l'occhio vuole la sua parte e quindi se Kripton deve essere, almeno montaci delle ruote a medio profilo (35/38mm) al posto delle R3!
EH!Gallium è il loro top di gamma.Devo anche dare un occhio al portafoglio...
Grazie comunque!
Nessun altro...radioattivi kriptonici?
Qualcuno di voi sa dirmi se tra la versione bianca per il 2016 e la precedente rossa/nera opaca della nitrogen ci sono differenze (a parte il colore ovviamente)?
Come vi trovate con le vostre nitrogen? Ve lo chiedo perchè mi hanno proposto di cambiare il telaio della mia attuale 101air con appunto la nitrogen e la cosa mi incuriosisce parecchio.
Nessuno? Mi piacerebbe avere qualche feedback sui freni trp e sulla loro misurabilità rispetto ad esempio a una coppia di freni yltegra.
ciao. la differenza dovrebbe essere il peso la versione 016 e piu leggera .per quanto riguarda i freni confermo la difficolta di regolazione ,risolta con un registro esterno .
la frenata pero a mio avviso molto potente ,io mi ci trovo molto bene pur montando
ruote in carbonio.