speedygabry
Apprendista Passista
bici ritirata e provata subito, ottima bici comodissima ma allo stesso tempo reattiva e guidabilissima. A breve vi mando una foto
Gran bici il Gallium Pro il top secondo me come rapporto qualità/prezzo. Comoda, reattiva e soratutto stabile e guidabile. In discesa una bomba, cosa si vuole di più.
grazieComplimenti, gran bella bici!!!
Esiste un catalogo\listino prezzi 2018?
Bellissima, è la Gallium Pro ceramic speed 2018 giusto? Io ho una Cannondale SuperSix EVO Hi-MOD 2016 e vorrei prendere anch'io una Argon18 Gallium Pro. Come ti trovi?
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato il telaio Gallium 2018 (non il PRO)?
sono interessato, ma ma non ho trovato nessuna recensione.
grazie
Grazie mille.Ciao Pierluigi, il telaio Gallium 2018 non è altro che il Gallium Pro 2017 con solo una diversa verniciatura. Penso che in rete si possano trovare diverse recensioni essendo un telaio molto diffuso.
Ho una Gallium pro 2016, vorrei se possibile sapere che serie sterzo monta..... Sul manuale dice Fsa n 37.....
Cercato sul sito Fsa....non esiste....Dovendola sostituire quale monto?
Saluti
Tino
Gentilissimo..grazie..mi rivolgerò al buon BrunelliCiao Tino, tutti i telai Argon18 utilizzano il sistema 3D che è un sistema di serie sterzo da loro ideato e che fanno produrre da FSA.
Per questo motivo non lo trovi nel catalogo di FSA. Noi abbiamo tutti i ricambi della serie sterzo incluso i cuscinetti (in genere non si cambia la serie sterzo completa).
Gentilissimo..grazie..mi rivolgerò al buon Brunelli
saluti
Tino
Qualcuno sa quando sarà in vendita la Krypton Gf con Di2 Ultegra 8050 e freni a disco?
Nel mercato nordamericano viene venduta a 5500$, ma sembra vi sia una sola colorazione
Quali ruote sono previste?Per quanto riguarda la distribuzione in Italia non è prevista la versione con Di2 ma solo con gruppi Sram. Abbiamo però anche previsto la commercializzazione del solo kit telaio in modo da permettere qualsiasi personalizzazione. Le consegne dei nuovi telai Krypton CS e GF inizieranno tra 1 settimana circa.
Corima 32MM tubolare e copertoncinoQuali ruote sono previste?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?