Una domanda....questa discussione non sovrebbe essere postata nel famigerato ANGOLO DELLA VERITA' ??
??????
Una domanda....questa discussione non sovrebbe essere postata nel famigerato ANGOLO DELLA VERITA' ??
Per le prossime ruote ho optato per le Fulcrom Racing 3VI ALLEGO COPIA DELLA LETTERA MANDATA AL MAVIC CENTER DI BERGAMO DELLA VITTORIA SPA..A VOI LECONCLUSIONI!
SONO PL CLIENTE DEL NEGOZIO CICLI POZZA DI LONIGO -VI- E SONO QUI A ESPRIMERE IL MIO MASSIMO SCONCERTO E MALUMORE NEI VOSTRI CONFRONTI PER COME SONO STATO TRATTATO IN MERITO ALLA RIPARAZIONE DI UNA RUOTA MAVIC KSIRIUM SSC SL.
FACCIO UNA BREVE CRONISTORIA .
IN LUGLIO DELLANNO SCORSO MI SI E LETTERALMENTE SPEZZATO IL MOZZO POSTERIORE DELLE RUOTE SOPRACITATE DA VOI SOSTITUITO E DA ME REGOLARMENTE PAGATO IN QUANTO FUORI GARANZIA!!
ALLINIZIO DI NOVEMBRE MI SONO ACCORTO DI UNA CRICCA DI ROTTURA SUL CERCHIO DELLA RUOTA STESSA.CONTATTATO IL SIG.POZZA LO STESSO MI ASSICURAVA CHE LA RUOTA DA LORO NON ERA STATA TOCCATA DOPO LA VOSTRA RIPARAZIONE.
HO PREFERITO CONTATTARVI PER OGNI EVENIENZA IL VOSTRO RESPONSABILE PER AVERE GARANZIE DI NON INCORRRE IN UNA NUOVA VOSTRA RIPARAZIONE A PAGAMENTO.
LO STESSO RESPONSABILE MI ASSICURAVA VISTO CHE ERANO STATO I VOSTRI TECNICI A CAMBIARE IL MOZZO CHE LA RIPARAZIONE ERA A VOSTRO CARICO!!
E INVECE???DOPO AVER CONTATTATO NUOVAMENTE IL VOSTRO RESPONSABILE VISTO CHE ERANO PASSATI PIU DI 3 MESI DALLA SPEDIZIONE DELLE RUOTE MI VENIVA COMUNICATO CHE LE RUOTE ERANO FERME PRESSO LA VS.AZIENDA E CHE CONTRARIAMENTE A QUANTO MI ERA STATO DETTO DALLO STESSO,DOVEVO SOBBARCARMI LE SPESE DELLA NUOVA RIPARAZIONE.
HO FATTO SUBITO LE MIE RIMOSTRANZE NEI CONFRONTI DELLO STESSO MA ORAMAI VISTO CHE LE RUOTE MI SERVIVANO,HO DOVUTO ACCETTARE MIO MALGRADO.
ADESSO VIENE IL BELLO.HO RITIRATO OGGI LE RUOTE E MI E STATO COMUNICATO CHE LIMPORTO DELLA RIPARAZIONE E DI 180 EURO!!BELLA BOTTA PER UN PAIO DI RUOTE DI 4 ANNI DEL VALORE COMMERCIALE DI 150 EURO FORSE LA COPPIA E SOPRATTUTTO E BENE RICORDARE,CON UNA ROTTURA DOVUTA ALLECCESSIVA TENSIONATURA DEI RAGGI ESEGUITA DAI VOSTRI TECNICI NON PIU TARDI DI 3 MESI PRIMA!!
SE QUESTO E IL VOSTRO MODO DI AGIRE NEI CONFRONTI DI NOI PICCOLI E INSIGNIFANTI CLIENTI SONO PROPRIO FELICE DI POTER DIRE CHE IN FUTURO BOICOTTERO I VOSTRI PRODOTTI!!
A DIMENTICAVO.COPIA DI QUESTA LETTERA SARA INVIATA AI GIORNALI SPECIALISTICI.
VI ALLEGO COPIA DELLA LETTERA MANDATA AL MAVIC CENTER DI BERGAMO DELLA VITTORIA SPA..A VOI LECONCLUSIONI!
SONO PL CLIENTE DEL NEGOZIO CICLI POZZA DI LONIGO -VI- E SONO QUI A ESPRIMERE IL MIO MASSIMO SCONCERTO E MALUMORE NEI VOSTRI CONFRONTI PER COME SONO STATO TRATTATO IN MERITO ALLA RIPARAZIONE DI UNA RUOTA MAVIC KSIRIUM SSC SL.
FACCIO UNA BREVE CRONISTORIA .
IN LUGLIO DELLANNO SCORSO MI SI E LETTERALMENTE SPEZZATO IL MOZZO POSTERIORE DELLE RUOTE SOPRACITATE DA VOI SOSTITUITO E DA ME REGOLARMENTE PAGATO IN QUANTO FUORI GARANZIA!!
ALLINIZIO DI NOVEMBRE MI SONO ACCORTO DI UNA CRICCA DI ROTTURA SUL CERCHIO DELLA RUOTA STESSA.CONTATTATO IL SIG.POZZA LO STESSO MI ASSICURAVA CHE LA RUOTA DA LORO NON ERA STATA TOCCATA DOPO LA VOSTRA RIPARAZIONE.
HO PREFERITO CONTATTARVI PER OGNI EVENIENZA IL VOSTRO RESPONSABILE PER AVERE GARANZIE DI NON INCORRRE IN UNA NUOVA VOSTRA RIPARAZIONE A PAGAMENTO.
LO STESSO RESPONSABILE MI ASSICURAVA VISTO CHE ERANO STATO I VOSTRI TECNICI A CAMBIARE IL MOZZO CHE LA RIPARAZIONE ERA A VOSTRO CARICO!!
E INVECE???DOPO AVER CONTATTATO NUOVAMENTE IL VOSTRO RESPONSABILE VISTO CHE ERANO PASSATI PIU DI 3 MESI DALLA SPEDIZIONE DELLE RUOTE MI VENIVA COMUNICATO CHE LE RUOTE ERANO FERME PRESSO LA VS.AZIENDA E CHE CONTRARIAMENTE A QUANTO MI ERA STATO DETTO DALLO STESSO,DOVEVO SOBBARCARMI LE SPESE DELLA NUOVA RIPARAZIONE.
HO FATTO SUBITO LE MIE RIMOSTRANZE NEI CONFRONTI DELLO STESSO MA ORAMAI VISTO CHE LE RUOTE MI SERVIVANO,HO DOVUTO ACCETTARE MIO MALGRADO.
ADESSO VIENE IL BELLO.HO RITIRATO OGGI LE RUOTE E MI E STATO COMUNICATO CHE LIMPORTO DELLA RIPARAZIONE E DI 180 EURO!!BELLA BOTTA PER UN PAIO DI RUOTE DI 4 ANNI DEL VALORE COMMERCIALE DI 150 EURO FORSE LA COPPIA E SOPRATTUTTO E BENE RICORDARE,CON UNA ROTTURA DOVUTA ALLECCESSIVA TENSIONATURA DEI RAGGI ESEGUITA DAI VOSTRI TECNICI NON PIU TARDI DI 3 MESI PRIMA!!
SE QUESTO E IL VOSTRO MODO DI AGIRE NEI CONFRONTI DI NOI PICCOLI E INSIGNIFANTI CLIENTI SONO PROPRIO FELICE DI POTER DIRE CHE IN FUTURO BOICOTTERO I VOSTRI PRODOTTI!!
A DIMENTICAVO.COPIA DI QUESTA LETTERA SARA INVIATA AI GIORNALI SPECIALISTICI.
non potevano fare altrimenti...erano in garanzia. Naturalmente se il danno era strutturale o da cedimento e non per tua incuria o cattivo uso.Ragazzi non ci crederete ma ho mandato alla Mavic tramite il mio rivenditore una Aksium con cerchio che si era rotto, e me ne hanno spedita una nuova modello 2008 a costo 0, con me si sono comportatiegreggiamente anche perchè era passato 1 anno e mezzo. Ciao Paolo
tra l'altro se non sbaglio se sono in garanzia non bisogna pagare neanche la spedizionenon potevano fare altrimenti...erano in garanzia. Naturalmente se il danno era strutturale o da cedimento e non per tua incuria o cattivo uso.
basta mavic e vittoria...
visto che mi è stato detto che è questa la sezione giusta riporto qui la mia rimostranza
raccontao ciò che mi è successo.. a febbraio di quest'anno ho acquistato un paio di mavic ksirium sl nuove presso il mio rivenditore di fiducia, pagandole una bella cifretta e confidando nella serietà del distributore mavic, vittoria per l'appunto, circa 2 mesi fà dopo non più di 5000 km le mie ruote hanno iniziato a fischiare appena superavo in discesa i 40 km l'ora, questo mi preoccupava non poco ma il mio rivenditore mi tranquillizzava dicendomi che lui addirittura le ruote come le mie le usa per fare ciclocross.. premetto che peso 66 Kg e uso la bici con molto riguardo, le ruote continuano a stridere ancora per una settimana e poi un bel (anzi brutto) giorno fortunatamente vicino al mio rivenditore saltano di botto 2 raggi della ruota posteriore e la ruota diventa praticamente quadrata, il rivenditore spedisce le ruote a vittoria la quale me le restituisce dopo 2 mesi non riconoscerdomi la garanzia per la sostutuzione dei raggi della ruota anteriore (quelli rotti erano nella posteriore) lo scherzetto mi costa 70 euro (ho la copia della fattura che lo dimostra) nonostante la garanzia sul prodotto sia di 2 anni.. bel comportamento scorretto e alla faccia di tutte le tutele per i consumatori.. almeno vorrei sapere quali sono le motivazioni accampate da vittoria per le quali non mi riconosce le garanzia su un prodotto che non ho maltrattato ( i raggi si sono rotti in una discesa non li ho rotti mettendo un bastone nella ruota..) , comunque vittoria ha perso un cliente, appena posso vendo sia queste ruote che le mavic che ho sulla MTB e poi venderò anche la forcella fox che ricade sotto l'egemonia della garanzia (quale?) vittoria da quest'anno.
preciso inoltre che il mio rivenditore di fiducia è "la bicicletteria" di acqui terme e che sono in posssesso di copia della fattura..