lo hai segnalato al sito?
Si, vedo che l'annuncio è stato rimosso, anche se aveva un account nuovo su subito
lo hai segnalato al sito?
E' sicuramente come dici . Però certi soggetti proliferano sempre per lo stesso motivo . Motivo facilmente intuibile leggendo i due post che precedono i nostri .Ogni tanto do un'occhiata a questa discussione, che oltretutto è stata aperta più di quattro anni fa e questo soggetto è sempre sulla cresta dell'onda, sicuramente avrà una più denunce lui che francobolli un collezionista filatelico.
Questo dimostra che la nostra legislazione non può nulla contro questi truffatori!!
Su qualche chat facendo finta che sia una, sai come lo tartassanopost #31.
ma non si può infilargli quel numero in qualche posto che lo bombardano di chiamate i vari call center?
oppure annunci di incontri....
insomma tutto quello che può essere rotture di palle con chiamate su chiamate
Minkia ma questo ancora non lo hanno arrestato???Buongiorno spiace scrivere qui il mio primo messaggio sul Forum....
Conferma truffa subito.it
IBAN
It98k0567617295ib0000725549
Giampiero scaccia
Cell+39 347 641 6728
Garmin 520
Forse sono riuscito ad annullare il bonifico
Grazie
Il problema è che le truffe in Italia hanno pene ridicole. I truffatori giocano proprio su questo.Minkia ma questo ancora non lo hanno arrestato???
Era il 2014 e già truffava la gente...
pensavo di informarmi presso il giudice di pace... con la polizia postale non ci fai nulla, già capitato un'altra volta (eh si, sono un recidivo inguaribile fiducioso nel prossimo...)Buongiorno ma in tutto questo tempo qualcuno è riuscito a recuperare i soldi a seguito delle denunce fatte?
Stupidamente ci sono cascato anche io, dopo avermi inviato foto della carta d'identità e tessera sanitaria, e aver concordato via telefono l'acquisto ho effettuato il pagamento senza ricevere nulla, mi ha mandato la foto di un etichetta del corrierie con un codice a barre che non ha nessun valore per la ricerca della spedizione, dopo le mie ulteriori richieste sulla spedizione è sparito.
Come vi siete mossi per eventuale denuncia ed eventuale recupero del denaro?
questo ha fregato anche il Covidma.. tendergli un agguato da qualche parte no ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?