non ci resta che segnalarlo alle iene, chissà che tra uno scherzo e un altro riescano ad acciuffarlo
cioè ma non è nemmeno uno di quelli scaltri con diecimila identità carte e sim, di questo se ho capito bene si sa nome e cognome e indirizzo numero sempre quello, è pazzesco, a me stupisce più che altro che nessuno gli abbia rifatto i denti, se questo va in giro indisturbato qualcosa davvero non vaSette anni e questa discussione è ancora attuale. È deprimente. I casi sono due: o le denunce sono pochissime (oppure non ce ne sono affatto) oppure c'è un evidente buco normativo che permette ai truffatori di continuare a imperversare indisturbati.
Se consideri che siamo 57 milioni. Togliamone una trentina, ne rimaniamo 27. Su 27 milioni di persone penso che - occhio e croce - gli scafati per evitare una truffa siano circa 10 milioni - eccedo un po' - ne rimangono 17 che non fanno controlli. Un bel parco clienti, direi. Lui conta su questo. Cento lo sgamano? Lui aspetta il centounesimo.cioè ma non è nemmeno uno di quelli scaltri con diecimila identità carte e sim, di questo se ho capito bene si sa nome e cognome e indirizzo numero sempre quello, è pazzesco, a me stupisce più che altro che nessuno gli abbia rifatto i denti, se questo va in giro indisturbato qualcosa davvero non va
eccerto, finchè le mani non gliele legano dietro la schiena o non gliele rompono questo va avantiSe consideri che siamo 57 milioni. Togliamone una trentina, ne rimaniamo 27. Su 27 milioni di persone penso che - occhio e croce - gli scafati per evitare una truffa siano circa 10 milioni - eccedo un po' - ne rimangono 17 che non fanno controlli. Un bel parco clienti, direi. Lui conta su questo. Cento lo sgamano? Lui aspetta il centounesimo.
quanto ti ha fregato?Buongiorno ma in tutto questo tempo qualcuno è riuscito a recuperare i soldi a seguito delle denunce fatte?
Stupidamente ci sono cascato anche io, dopo avermi inviato foto della carta d'identità e tessera sanitaria, e aver concordato via telefono l'acquisto ho effettuato il pagamento senza ricevere nulla, mi ha mandato la foto di un etichetta del corrierie con un codice a barre che non ha nessun valore per la ricerca della spedizione, dopo le mie ulteriori richieste sulla spedizione è sparito.
Come vi siete mossi per eventuale denuncia ed eventuale recupero del denaro?
quanto ti ha fregato?ciao a tutti, purtroppo arrivo qui tardi, dopo il bonifico... confermo che ad oggi è ancora operativo. Ottima parlantina, manda subito i documenti, parla come un vero appassionato di bici, invia foto della sua bici...
stessa storia di spiderling qui sopra
125€... e con lo stesso annuncio oltre a me ha beccato un altro utente... dopo la truffa ho chattato un po' con lui... è perfettamente consapevole che non gli faranno nulla... questo è l'aspetto più amaro...quanto ti ha fregato?
E cosa risolveresti? Quando capisce le intenzioni perditempo ti blocca, come ha fatto con me dopo che ho iniziato a chiedere spiegazioni sulla spedizionepotremmo cercare altri suoi annunci e poi tartassarlo in massa di richieste di altre foto, sconti ecc.
gli rompiamo un po' i coglioni
Oltre a truffare nell'ambiente bici, ho letto che ha truffato anche altre persone con Playstation, lavatrici, insomma yn po di tutto. Ma a quanto pare nonostante le denunce alle spalle il.soggetto continua indisturbato a truffare nuovi utenticioè ma non è nemmeno uno di quelli scaltri con diecimila identità carte e sim, di questo se ho capito bene si sa nome e cognome e indirizzo numero sempre quello, è pazzesco, a me stupisce più che altro che nessuno gli abbia rifatto i denti, se questo va in giro indisturbato qualcosa davvero non va