Attrezzi per la manutenzione (definitivo)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
171
46
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
E mò basta, diamoci un taglio e festeggiamo il 2.000post senza troppe [email protected] Ho mandato la Cocorita a nanna, i bigliettini a sorpresa ora non li pesca più. La birra, ah sì, ce l'ho... bene, mi metto al lavoro....
Datemi un poco di tempo....

*** messo sulla Bicipedia! :-) ***

(vi suggerisco di riferirvi sempre all'articolo sulla bicipedia, che è più aggiornato)

Ultima modifica:

fed72

Novellino
11 Maggio 2019
26
5
48
Biella
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
24.921
5
9.295
Bugliano
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti,

A me questi due set chiavi a T sembrano proprio identici ... ma cambia un bel po' il costo ... voi ne sapete di più? L'apparenza inganna?

Grazie!

quello di CRC (che ha anche la chiave T25) costa 75 euro, l'altro di Park Tool l'ho trovato a 110 dollari, pari a circa 90 euro: non mi sembra "un bel po'", sono 15 euro di differenza....
poi, sinceramente non capisco dove stia il problema.

fed72

Novellino
11 Maggio 2019
26
5
48
Biella
Bici
Rodman RD101 SuperRecord11v ShamalUltra
quello di CRC (che ha anche la chiave T25) costa 75 euro, l'altro di Park Tool l'ho trovato a 110 dollari, pari a circa 90 euro: non mi sembra "un bel po'", sono 15 euro di differenza....
poi, sinceramente non capisco dove stia il problema.

Ciao Bradipus, mi era venuto il dubbio perché in Italia, spedizione inclusa, i due set alla fine mi sembrerebbero reperibili on-line a costi abbastanza divergenti (tenendo conto anche delle spese di spedizione) ovvero 139,00 Park Tools vs. 83,00 LifeLine, che come hai giustamente sottolineato include addirittura anche la T25.

Visto che in foto sembrano proprio identici... il secondo mi sembrava un vero affare (utile a me e magari altri nel forum ) ... posto appunto che siano gli stessi ... e magari la differenza di prezzo fosse dovuta al fattore brand o chissà che altra circostanza commerciale.

Ps - grazie x avermi traslocato nel topic corretto!

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
24.921
5
9.295
Bugliano
Bici
qualunquemente
Ciao Bradipus, mi era venuto il dubbio perché in Italia, spedizione inclusa, i due set alla fine mi sembrerebbero reperibili on-line a costi abbastanza divergenti (tenendo conto anche delle spese di spedizione) ovvero 139,00 Park Tools vs. 83,00 LifeLine, che come hai giustamente sottolineato include addirittura anche la T25.

Visto che in foto sembrano proprio identici... il secondo mi sembrava un vero affare (utile a me e magari altri nel forum ) ... posto appunto che siano gli stessi ... e magari la differenza di prezzo fosse dovuta al fattore brand o chissà che altra circostanza commerciale.

Ps - grazie x avermi traslocato nel topic corretto!
nel primo caso considera che la spedizione è dagli USA (perlomeno per gli shop che ho trovato io), nel secondo dall'UK.
può darsi inoltre che gli stessi attrezzi vengano prodotti da qualche parte in oriente, e magari li trovi pure su Aliexpress a prezzi molto più bassi...

• Mi piace
Reactions: fed72