Zona seminudstriale, con ampi parcheggi a bordo strada. E niente… vedo uno che si vuole immettere, ormai preventivamente quando vedo qualcuno che si vuole inserire faccio già che allargarmi sulla sinistra se non ho nessuno dietro, morale della favola non so dove minchia guardasse ma non mi ha completamente visto e si è buttato senza darmi la precedenza. Fortunatamente spostarmi di 1/2 metri a sinistra son stati sufficienti ad evitare la botta. Gli ho urlato contro ed ha alzato la mano per scusarsi, però permettetemi che giramento di balle. Era una strada dritta, doveva solo buttare uno sguardo!
Mercoledì invece ho litigato con un pirla in mezzo al traffico che mi ha tagliato la strada buttandosi tutto a destra senza guardare. Le argomentazioni che ha detto a suo favore sono state nell’ordine:
Mercoledì invece ho litigato con un pirla in mezzo al traffico che mi ha tagliato la strada buttandosi tutto a destra senza guardare. Le argomentazioni che ha detto a suo favore sono state nell’ordine:
- Guarda che sono anche io un ciclista
- Quello davanti mi ha tagliato la strada che dovevo fare? (Magari frenare visto che non eri nemmeno a 20Kmh???)
- Non dovevi stare lì ma mantenere la distanza di sicurezza! (grazie al piffero, se mi superi che dovrei fare? Svanisco nel nulla ?)
- Non devi pedalare qui a quest’ora ( a beh certo, ora mi chiudo in casa perché il principino ha deciso che la strada è sua)
- Ora scommetto che ti infili tra altre auto (Non so nemmeno perché l’abbia detto, ma tanto questo è. Poteva scusarsi invece di sparare cazzate)