Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
:mrgreen::mrgreen::)))::))):

10445109_881534198526673_1071881985784850602_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    118,8 KB · Visite: 15
  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    78,1 KB · Visite: 18
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    55,2 KB · Visite: 16

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.146
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Dimagrisci con la dieta scalatore! :mrgreen:
(vedi immagini)



Sulla tua bici stanno meglio le Scirocco.

Eh lo so' esteticamente non c'e' paragone ma avrei voglia di farmi un regalo, boh magari meglio tenere da parte i soldi e tra un'anno prendere delle ruote in carbonio per fare veramente un salto di qualita'. Vediamo... Grazie per la risposta.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Peccato per Froome, mi è sinceramente dispiaciuto...

Dispiace sempre che la corsa perda un protagonista per una caduta (in questo caso ben 3 cadute in 2 tappe!!!).

Forse tutto sommato gli farebbe bene decidere di mettersi in gioco anche su altre corse durante l'anno. Se si punta tutto su una corsa e poi va storto qualcosa si butta via l'intera stagione.
Oltretutto magari fare con impegno qualche classica del Nord in primavera gli sarebbe anche servito ieri per gestire le difficoltà della giornata.

Va beh, è andata così, peccato perché sulle montagne mi sarebbe piacuto vedere cosa sarebbe successo con Froome staccato ma ancora in corsa e Nibali in maglia gialla....
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non trovando discussione in tema informo gli amici del bar celeste che in mezzo a un mare di mediocrità e approssimazione, l' Azienda FSA mi ha sostituito una pedivella in garanzia spedita da me il venerdi alle 13 ricevuta la nuova il martedi alle 12 !! Complimenti a FSA GARANZIE speriamo riusciate sempre a lavorare così . o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Gia', anche a me :cry

Peccato per Froome, mi è sinceramente dispiaciuto...


E già ........... anche a me :ola::tie::ola::tie::ola:

meglio che lui e il suo conterraneo corrano in pista meglio se indoor :mrgreen: fossero nati ai tempi di Bartali e Coppi non avrebbero neanche potuto andare al supermercato con la bici ........

Nibalozzo ha una gamba che non riesce neanche lui ad andare più piano .............speriamo bene :lookaround:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.