Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.189
456
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao Andrea o-oo-o ..... maestro d' armi forse AHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... maestro in bici no , ma grazie per la stima ...... todo bien ?
Tutto ok ma sono un po' stanchino per il giro fatto stamattina ma che soddisfazione :-x
grazie
prima o poi vedrò di passarci :mrgreen:

vedo che pure tu usi strava o-oo-o
Stamattina siamo saliti al rifugio Bertagnoli alla Piatta in mtb, merita quando hai occasione fallo, arrivi a 1250 mt. Salita dura (almeno xme) ma bei paesaggi e bella strada o-o
 

Allegati

  • 20140806_104808.jpg
    20140806_104808.jpg
    122,2 KB · Visite: 25
  • SC20140806-131215.jpg
    SC20140806-131215.jpg
    8 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.069
1.026
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=71936]Andrea_[/MENTION]vicenza ora ho capito se dicevi subito Bertagnoli

Ieri mi sono fatta due salite al 14-15% :wacko:
Belle corte durette
Da pederiva via dei molini e si arriva a zovencedo
E s.donato da barbarano
 

Allegati

  • Screenshot_2014-08-07-09-55-49.jpg
    Screenshot_2014-08-07-09-55-49.jpg
    6,4 KB · Visite: 22
  • Screenshot_2014-08-07-10-00-52.jpg
    Screenshot_2014-08-07-10-00-52.jpg
    6 KB · Visite: 11

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Un salutone da Londra amici ciclistucoli sfaticati e sfidanzati :mrgreen: Io sono arrivato qui bello fresco senza sapere che i nostri " amici " d' oltremanica non amano le auto degli invasori Italiani quindi non ci è permesso posteggiare praticamente da nessuna parte , tranne che in qualche misero parcheggiucolo a pagamento 2 sterline l' ora !! Fortuna che i tanto accoglienti signori non si siano accorti che la timbratrice sotto casa di mio figlio restituisce le monete e timbra i biglietti ....... aggratis :)))::)))::))): A dimenticavo all' imbarco poco c'è mancato che mi arrestassero ( per una incomprensione dei miei documenti al computer logicamente sono in dogana ma non conoscono una parola di italiano ) mi hanno fatto perdere un pomeriggio, il traghetto e ...... :rosik: maledetti inglesi, non vedo l'ora di ripassare nella mia amata Francia ..... Parigi aspettami sto arrivando :mrgreen:
Buone Vacanze Roby e Buone vacanze a tutti i frequentatori del Bar o-o o-o :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.189
456
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Salve birbaccioni :mrgreen: ahime la mia tanto sospirata vacamza in Trentino e' durata la bellezza di... 2 giorni :cry: ieri sera siamo tornati a casa perche' mia moglie sta' male, cazzo che culo direi :bua::bua:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Salve birbaccioni :mrgreen: ahime la mia tanto sospirata vacamza in Trentino e' durata la bellezza di... 2 giorni :cry: ieri sera siamo tornati a casa perche' mia moglie sta' male, cazzo che culo direi :bua::bua:
mi spiace tanto :cry spero nulla di grave.
io non ho fatto ancora ferie,andrò a settembre sperando nella bella stagione,porto mia moglie e i miei figli a mare :mrgreen: io porto la mia amata e scaleremo monti a me cari in lungo e in largo :rosik: i nebrodi sono fantastici o-o (castell'umberto-ucrìa-san salvatore di fitalia :eek:)
buone vacanze a tutti,voi che potete.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.189
456
Visita sito
Bici
Scott addict rc
mi spiace tanto :cry spero nulla di grave.
io non ho fatto ancora ferie,andrò a settembre sperando nella bella stagione,porto mia moglie e i miei figli a mare :mrgreen: io porto la mia amata e scaleremo monti a me cari in lungo e in largo :rosik: i nebrodi sono fantastici o-o (castell'umberto-ucrìa-san salvatore di fitalia :eek:)
buone vacanze a tutti,voi che potete.


Un saluto a tutto il Bar Celeste o-o Rieccomi a casa qualche giorno a cazzeggiare ....... Che succede Andrea spero nulla di grave ......

Ciao ragazzi niente di grave, forse polmonite, stamattina il medico ci ha mandati in ospedale a fare le lastre e domani vediamo cosa dice, niente di che cmq. Vediamo il lato positivo: ho evitato di ingozzarmi come un tacchino per una settimana :-x Buone ferie e buone pedalate ragassuoli o-o
P.s cmq in ospedale ti fanno ammalare, aria condizionata a manetta! Naltro po' mi andavo a prendere il berretto e la sciarpa :wacko:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao ragazzi niente di grave, forse polmonite, stamattina il medico ci ha mandati in ospedale a fare le lastre e domani vediamo cosa dice, niente di che cmq. Vediamo il lato positivo: ho evitato di ingozzarmi come un tacchino per una settimana :-x Buone ferie e buone pedalate ragassuoli o-o
P.s cmq in ospedale ti fanno ammalare, aria condizionata a manetta! Naltro po' mi andavo a prendere il berretto e la sciarpa :wacko:


Volevano farti venire la polmonite anche a te :rosik: Va be dai tienici aggiornati e fai tanti auguri alla moglie o-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Un saluto a tutto il Bar Celeste o-o Rieccomi a casa qualche giorno a cazzeggiare ....... Che succede Andrea spero nulla di grave ......
bentornato roby.

Ciao ragazzi niente di grave, forse polmonite, stamattina il medico ci ha mandati in ospedale a fare le lastre e domani vediamo cosa dice, niente di che cmq. Vediamo il lato positivo: ho evitato di ingozzarmi come un tacchino per una settimana :-x Buone ferie e buone pedalate ragassuoli o-o
P.s cmq in ospedale ti fanno ammalare, aria condizionata a manetta! Naltro po' mi andavo a prendere il berretto e la sciarpa :wacko:
finalmente qualcuno che mi capisce :wacko::wacko::wacko: passo dai 40 ai -10
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao ragazzi niente di grave, forse polmonite, stamattina il medico ci ha mandati in ospedale a fare le lastre e domani vediamo cosa dice, niente di che cmq. Vediamo il lato positivo: ho evitato di ingozzarmi come un tacchino per una settimana :-x Buone ferie e buone pedalate ragassuoli o-o
P.s cmq in ospedale ti fanno ammalare, aria condizionata a manetta! Naltro po' mi andavo a prendere il berretto e la sciarpa :wacko:
Mi spiace amigo .... un abbraccio con i dovuti auguri :mrgreen::eek::mrgreen:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.189
456
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buongiorno Signori Celesti o-o Qui da me diluvia !! Sono molto contento visto che stasera abbiamo organizzato un bel barbecu in giardino :rosik: :bua: :cassius: Speriamo smetta come da previsioni. ;)
@andrea vicenza come sta la moglie ?

Ciao Vigo, anche qui ha iniziato a piovere da poco cmq stasera arrivo per le 8 ok?:mrgreen: Tranquillo porto l'ombrellone cosi' non ti bagni mentre cucini:-x Per mia moglie e' confermato che e' polmonite cmq oggi ha ripreso un po' di forze ieri era veramente ko. Stamattina ha fatto la prima iniezione di pennicellina (ho chiesto al medico di base se gliele faceva lui ma mi ha risposto ah noi non facciamo iniezioni... Zio can ho detto che delle volte non ti sciupi le tue belle manine di fata! Alla fine indovina chi l'ha fatta? :mrgreen::mrgreen: sembravo Alberto Sordi nel film il medico della mutua :-x)
Cmq dai niente di che, qualche sett e torna come nuova e visto che sto facendo il medico e il casalinguo sto guardando quali ruote in carbonio mi regalera' quando sara' guarita o-o
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ciao Vigo, anche qui ha iniziato a piovere da poco cmq stasera arrivo per le 8 ok?:mrgreen: Tranquillo porto l'ombrellone cosi' non ti bagni mentre cucini:-x Per mia moglie e' confermato che e' polmonite cmq oggi ha ripreso un po' di forze ieri era veramente ko. Stamattina ha fatto la prima iniezione di pennicellina (ho chiesto al medico di base se gliele faceva lui ma mi ha risposto ah noi non facciamo iniezioni... Zio can ho detto che delle volte non ti sciupi le tue belle manine di fata! Alla fine indovina chi l'ha fatta? :mrgreen::mrgreen: sembravo Alberto Sordi nel film il medico della mutua :-x)
Cmq dai niente di che, qualche sett e torna come nuova e visto che sto facendo il medico e il casalinguo sto guardando quali ruote in carbonio mi regalera' quando sara' guarita o-o

Auguri per tua moglie, però non è che ci devi guadagnare a forza un paio di ruote!

...almeno una XR1 ! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Giau
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.