Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!
Questo mi dispiace Riccardo ..... comunque in bocca al lupo per il futuro o-oo-oo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!

Ciao scapolone d'oro :mrgreen: le bici però ti son rimaste ? :lookaround:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ti auguro di trovare la serenità che cerchi o-o mia nonna diceva sempre "si chiui na porta e si rapi un purticato" (si chiude una porta e si apre un porticato) per cui ricomincia tranquillamente (si fa per dire) ma se è quello che volevi metà dell'opera è fatta :eek: in bocca al lupo :-x
o-o:eek:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!

:eek:

sisi ma ho dovuto bestemmiare x riaverle... dio bono! :wacko:

:asd::asd:o-o
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao CULturisti!! :mrgreen: so tornato online finalmente mi hammo allacciato l'adsl nella "nuova abitazione" (casa dei miei genitori) :mrgreen: volevo informarvi che mi sono "separato" e di conseguenza licenziato... ma è quello che volevo da 2 anni... sono disoccupato, ma sereno... o-o w la foca!!
:eek:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.149
435
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Si può scambiare con un giro in bici? o-o
certo ma ti avviso io sono un ciclista completo, vado piano in salita, in pianura e anche in discesa :-x

:)))::)))::))): ma non ti senti lo stomaco ''gonfio'' :asd2::asd2::asd2:

Stomaco???? Qui si va sempre di più nel baratro delle passioni strane... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per cortesia non scherziamo su cose serie, ho dovuto andare anche dal medico. Mi ha chiesto se mi dava problemi e gli ho detto solo dalle 7 atm in su faccio fatica a gonfiare :-x :cù:


:lookaround:
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.054
1.017
Visita sito
Bici
Orbea
Non ti preoccupare [MENTION=71936]Andrea_[/MENTION]vicenza che in discesa a lentezza non mi batte nessuno o-o
Fatto stamattina il Calvarina :mrgreen: bellissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.