Forse con DHL si riducono i tempi dello sdoganamento,ma è solo un'idea,visto che è un corriere espresso che garantisce tempi di consegna.
si DHL e' piu veloce, sdoganano in 2-3 ore se non servono documenti aggiuntivi
Forse con DHL si riducono i tempi dello sdoganamento,ma è solo un'idea,visto che è un corriere espresso che garantisce tempi di consegna.
All'acquisto dei due paia di ruote da 50 mm mi sono state proposte due compagnie di trasporto:
EMS con costo di 80 dollari (ogni coppia di ruote)
DHL con costo 120 dollari (ogni coppia di ruote)
voi quale avete scelto?
Grazie
si DHL e' piu veloce, sdoganano in 2-3 ore se non servono documenti aggiuntivi
bello questo reggi e uguale spiccicato al mio colnago
che ne pensate di questo : ? ( da kevin ) - per il problema del reggisella
ma dici che va bene ? altra foto:
Questo va benissimo , si ma digli che la sella si monta all'incontrarioche ne pensate di questo : ? ( da kevin ) - per il problema del reggisella
Questo va benissimo , si ma digli che la sella si monta all'incontrario
Sembrava anche a me . Mi ha fatto delle fotobisogna anche dire che DHL allo sdoganamento ti fanno pagare le tasse secondo come si svegliano la mattina..
io per un valore dichiarato e dimostrato di 38 dolllari ho dovuto pagare 32 euro di tasse...
molto bello il reggisella.. mi piace, sbaglio o l'hanno montato al contrario nella foto?
ma dici che va bene ? altra foto:
La ruota non gira, a volte prende ma è raro, fà un rumore tipo toc toc toc.
ma la ruota rimane ferma.
Infatti questo pomeriggio vado dal sivende e speriamo che non sia niente, altrimenti devo farmi dare o un cricchetto nuovo da stefano, o addirittura cambiare la ruota??Potrebbe essere che all'interno del cricchetto,le due mollettine agganciate a due denti metallici che fanno presa sul cricchetto in fase di trazione,o sono rotte oppure si siano spanati i denti del cricchetto, comunque devi smontare il cricchetto.FACCI SAPERE
no non l'ho abbandonata ce l'ho ancora cosi` ci ho fatto un migliaio di km e non e` successo niente nessun problema ora l'ho passata sulla bianchi di mio figlio perche` il suo reggi si era rotto ed anche lui non ha avuto problemiStessa spedizione stesso telaio e stesso seat post ma io non sono riuscito a montare la sella in carbonio: le "conchigliette" in alluminio accettavano solo carrelli a sezione rotonda, per usare la sella in carbonio ho provato a sostituire solo le "conchigliette" con quelle della Ritchey ma ho constatato che sono simili ma non uguali e quindi ho dovuto prendere un'altro reggisella.
Comunque si vede molto bene senza sella montata: quelle conchigliette, una volta serrate, formano con la rientranza del reggisella un'area per ricevere i binari sella perfettamente rotonda, nel mio caso, quindi andandoci a montare una sella con le rotaie con un'altro tipo di sezione è ovviamente impossibile che si accoppi perfettamente; mi sembra di ricordare che Magicady con lo stesso reggisella avesse provato a montare una sella in carbonio e diceva che era riuscito a bloccarla in qualche modo anche se se le due forme non erano compatibili, ma penso non quella soluzione non ideale l'abbia poi abbandonata.
qualcuno mi puo linkare un telaio in carbonio a buon prezzo su questi siti cinesi?xche io non ci capisco molto......magari chi li ha comprati magari mi linka il suo modello e la spesa.da valutare se è un opzione valida o no........
grazie :-)