Per Ergo: ed i mozzi che dovevi fare col carbonio a che punto sono??? li hai fatti?? mi raccomando di documentare la lavorazione che siamo curiosi....
Il suo socio sono io... grazie ArcaPS: Io leggo il bar della Cina da molto tempo,anche da prima di scrivere per chiedere informazioni
Non credo sia molto simpatico rispondere a chiunque leggetevi le pagine precedenti,è stato già detto mille volte,ect.ect.,usando a volte toni non proprio educati.
Leggo tantissimi altri post(quasi tutti) e le cose ripetitive sono all'ordine del giorno,e non c'è nessun tipo di problema a farlo(quasi sempre).
Scusate,ma volevo divulgare il mio pensiero
Tornando al topic: Nel WE ho fatto 230 km e 3000 mt di dsl ma non ho ancora messo le mie ruotine da 20mm,però il mio socio che era con me,è rimasto straordinariamente impressionato dalla bontà di queste ruote
Io lo farò giovedì(raffreddore e meteo permettendo)
ergo, i tuoi lavori meriterebbero un topic a se da quanto son ben fatti.
Quoto in pieno, Ergo veramente complimenti!!!
Ciao Lu questo e la situazione sui mozzi in carbonio fatte le prime prove
Non ti fermi davanti a nulla eh?!?!
Ma visto che sul carbonio sei alle prime prove, come fai a calcolare quanti fogli usare per avere un mozzo resistente il giusto??...è un componente molto delicato.....
Ergo, ti allego un link di un tuo "collega" straniero che si è fatto il telaio da se.
Qualora in queste lunghe giornate invernali ti venisse l'idea .........
[url]http://fairwheelbikes.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=7194&sid=58df79ba4a063ba27d23e931dc6adb03[/URL]
Ergo, ti allego un link di un tuo "collega" straniero che si è fatto il telaio da se.
[url]http://fairwheelbikes.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=7194&sid=58df79ba4a063ba27d23e931dc6adb03[/URL]
PS: Io leggo il bar della Cina da molto tempo,anche da prima di scrivere per chiedere informazioni
Non credo sia molto simpatico rispondere a chiunque leggetevi le pagine precedenti,è stato già detto mille volte,ect.ect.,usando a volte toni non proprio educati.
Leggo tantissimi altri post(quasi tutti) e le cose ripetitive sono all'ordine del giorno,e non c'è nessun tipo di problema a farlo(quasi sempre).
Scusate,ma volevo divulgare il mio pensiero
Tornando al topic: Nel WE ho fatto 230 km e 3000 mt di dsl ma non ho ancora messo le mie ruotine da 20mm,però il mio socio che era con me,è rimasto straordinariamente impressionato dalla bontà di queste ruote
Io lo farò giovedì(raffreddore e meteo permettendo
Ciao Lu questo e la situazione sui mozzi in carbonio fatte le prime prove
sul mozzo anteriore e un semicoperto ci sono solo le flange esterne in alluminio come dalla parte opposta la parte centrale e in carbonio, questo mozzo nn vera mai utilizato era solo una prova i succesivi saranno totalmente in carbonio compreso l'asse, per il posteriore sto ancora valutanto il lato rocchetto se essere incollato con flangia in alluminio o interamente carbonio,ovviamente ci sono delle prove da fare
in questo momento sto anche realizzanto uno spinder compact per pedivelle specialized tipo quello che vedi in foto l'attacco deve essere quello interno la l'esterno più piccolo da 110mm ovviamente la forma sarà diversa vediamo che mi invento
Anteprime immagini allegate
una sola parola SPLENDIDE per i raggi li hai presi a testa dritta ? perchè li cercavo anch'io cosìruota post con incrocio in prima
http://fairwheelbikes.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=7194&sid=58df79ba4a063ba27d23e931dc6adb03
una sola parola SPLENDIDE per i raggi li hai presi a testa dritta ? perchè li cercavo anch'io così
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?