bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
PS: Io leggo il bar della Cina da molto tempo,anche da prima di scrivere per chiedere informazioni
Non credo sia molto simpatico rispondere a chiunque leggetevi le pagine precedenti,è stato già detto mille volte,ect.ect.,usando a volte toni non proprio educati.
Leggo tantissimi altri post(quasi tutti) e le cose ripetitive sono all'ordine del giorno,e non c'è nessun tipo di problema a farlo(quasi sempre).
Scusate,ma volevo divulgare il mio pensiero
Tornando al topic: Nel WE ho fatto 230 km e 3000 mt di dsl ma non ho ancora messo le mie ruotine da 20mm,però il mio socio che era con me,è rimasto straordinariamente impressionato dalla bontà di queste ruote
Io lo farò giovedì(raffreddore e meteo permettendo)

Reactions: LU

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
53
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi finalmente le ruotine a basso profilo sono arrivate...
fantastiche, una scorrevolezza incredibili, leggere e soprattutto per tutte le tasche.
480 USD + 80 usd spese + 20% iva + 4% diritti dogana.
Vi assicuro che ne vale la spesa. Ringrazio Stefano

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
53
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Il suo socio sono io... grazie Arca

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao Lu questo e la situazione sui mozzi in carbonio fatte le prime prove
sul mozzo anteriore e un semicoperto ci sono solo le flange esterne in alluminio come dalla parte opposta la parte centrale e in carbonio, questo mozzo nn verrà mai utilizato era solo una prova i succesivi saranno totalmente in carbonio compreso l'asse, per il posteriore sto ancora valutanto il lato rocchetto se essere incollato con flangia in alluminio o interamente carbonio,ovviamente ci sono delle prove da fare
in questo momento sto anche realizzanto uno spinder compact per pedivelle specialized tipo quello che vedi in foto l'attacco deve essere quello interno la l'esterno più piccolo da 110mm ovviamente la forma sarà diversa vediamo che mi invento

Allegati

• PICT0088.jpg
    41,1 KB · Visite: 90
  • PICT0089.jpg
    76,7 KB · Visite: 100
  • PICT0090.jpg
    74 KB · Visite: 83
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Non ti fermi davanti a nulla eh?!?!
Ma visto che sul carbonio sei alle prime prove, come fai a calcolare quanti fogli usare per avere un mozzo resistente il giusto??...è un componente molto delicato.....

ovviamente raddoppio lo spessore esempio gli ultimi quelli in foto sono in alluminio li fatti con spessori da 1,25 lo parte centrale e le parte esterne da 3mm di spessore con il carbonio "quasi" il raddoppio con inserimento dell kevlar nella parte interna come rinforzo tra i vari strati

la zona di 3mm e dove aviene la foratura dei raggi ovviamente quella zona a spessori maggiori per ovvi motivi di trazione dei raggi

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito

In parte hai ragione, ma bisogna dire che a volte vi sono decine di pagine di post sui fischi dei cerchi in carbonio e relativi pattini freno, oppure decine e decine di post sulle tasse e dazi, decine e decine di post ,che hanno poco a che fare con l'argomento, ot, va bene ci vuole anche questo in un forum, ma pochi sanno che esiste un utile tasto "cerca", dove inserire una piccola frase , e si trovano parecchi argomenti attinenti alla richiesta.
Con questo non voglio dire che io sia senza colpe.

Mastruni ERGO, sei un grande genio, un post lo meriteresti sicuramente, chissa...............

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
40
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.