bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
In parte hai ragione, ma bisogna dire che a volte vi sono decine di pagine di post sui fischi dei cerchi in carbonio e relativi pattini freno, oppure decine e decine di post sulle tasse e dazi, decine e decine di post ,che hanno poco a che fare con l'argomento, ot, va bene ci vuole anche questo in un forum, ma pochi sanno che esiste un utile tasto "cerca", dove inserire una piccola frase , e si trovano parecchi argomenti attinenti alla richiesta.
Con questo non voglio dire che io sia senza colpe.

Mastruni ERGO, sei un grande genio, un post lo meriteresti sicuramente, chissa...............

Ciao Frenky sto bene qui dove sto quale altro post ci sono gli Amicio-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
mi sono arrivati i cerchi, non è che faccio i salti di gioia, come finitura sono ud e potrebbero essere rifiniti meglio
stasera posto le foto, poi aspettiamo i mozzi e vediamo cosa si riesce a fare

spesa dei cerchi? se nn ricordo male presi da mae lee mhmm questa lasca nn pò a desiderare sulle rifiniture ,anche i miei 38mm nn il massimo come rifinitura,presi anche da lei
cmq a livello funzionale i cerchi nn mi hanno mai dato problemi,solo qualche imperfezione sul lato estetico

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
spesa dei cerchi? se nn ricordo male presi da mae lee mhmm questa lasca nn pò a desiderare sulle rifiniture ,anche i miei 38mm nn il massimo come rifinitura,presi anche da lei

rifiniti non bene, avevo una mezza intenzione di provare lo stren per via svizzera, ma se anche il telaio è rifinito in quella maniera, addio
ora vado a godermi i miei yishun

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
mi sapreste dire che movimento centrale ha questo telaio HF-FM001-SPL

http://www.e-hongfu-bikes.com/index...ducts_id=181:922c721e79cc915d8e499ca8f20792dd

Alla fine al 808 ho scelto questo!!!

Infine non è nient'altro del FM001 ma col reggisella integrato se non sbaglio.
Speriamo che esce na bella bici!!!
e normale che appena la finirò vi posterò delle foto!!! Il gruppo (athena carbon) e le ruote fulcum 1 sono già pronte:-)
Grazie a tutti per l'aiuto!!o-oo-o

Per chi parlava di mozzi questo venditore ne ha alcuni!!! Buon pomeriggio

Ultima modifica:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.025
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Mi sembrava che ci fosse traccia di un manubrio compact, trovato!!!!! RIdley il 10 agosto aveva postato questo messaggio:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2387704&postcount=2309[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2387704&postcount=2309[/URL]

si tratta di una piega integrata compact (forse...), però sti produttori non mettono nè le misure di reach e drop e nemmeno una foto laterale per vedere bene la forma del manubrio, indicano solamente la lunghezza dell'attacco integrato e la la larghezza del manubrio; comunque mettiti in contatto con >DengFu e chiedigli almeno una foto laterale, penso però che sia, finalmente, un manubrio compact...e se devo dirla tutta quasi quasi me la regalo....come si chiama il contatto della DengFu???

Non ce l'hanno disponibile mi ha detto Mina nei giorni scorsi.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
rifiniti non bene, avevo una mezza intenzione di provare lo stren per via svizzera, ma se anche il telaio è rifinito in quella maniera, addio

posta foto e pesi
inizialmente anche io ho avuto questa impressione ma poi mi sono ricreduto, forse è la finitura UD che lascia intravedere le trame larghe sotto, in controluce, che fa questo effetto..
io però li ho presi da asia carbon magari sono diversi non so

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale

Anche un mio compagno di squadra ha preso dei cerchi in carbonio China (forse sono dallo stesso produttore) e poi li ha fatti assemblare con mozzi e raggi. Il risultato è stato che i cerchi sono veramente mal rifiniti ed è proprio scontento. Chi li ha assemblati ha storto un pò il naso... Li abbiamo paragonati ai miei yishun e non c'è storia.
Citando Orwell: Tutti i prodotti Cina sono uguali, ma alcuni prodotti sono più uguali degli altri

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
spesa dei cerchi? se nn ricordo male presi da mae lee mhmm questa lascia nn pò a desiderare sulle rifiniture ,anche i miei 38mm nn il massimo come rifinitura,presi anche da lei
cmq a livello funzionale i cerchi nn mi hanno mai dato problemi,solo qualche piccolssima imperfezione sul lato estetico

erano quelli per copertoncino presi da mae lee, nn questi postati adesso per tubolare
acquistati su ebay dalla venditrice Tracy la ditta Wenzhon,consigliata ottima rifinitura

http://cgi.ebay.it/Full-Carbon-Road...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a5ec2c8fb

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.