bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
sei un mostro Ergo!!!
ma i mozzi come vanno...scorrono ?
quanto pesano la coppia ?

a sto punto...perchè non provi a costruire un telaio seguendo l'indicazione di quello Berk ?

ma il carbonio lo si trova in giro ?

certo che scorrono curo molto il lato dimensionale degli alloggi dei cuscinetti quello e tutto il trucco e poi altri trucchi importanti
peso dei mozzi 90g ant 215 post
per il telaio più avanti si farà nn adesso

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
posto le foto dei cerchi il peso rilevato sul bimbi è di 320grammi ma dovrebero essere di 310 il bimbi mi ruba 10 grammi, domani le porto dal salumiere e le peso sulla sua bilancia
non è che sono brutte, è che le pensavo meglio c'è solo un piccolo grumo sulla pista frenante facilmente rimovibile con la carta vetrata
e le altre foto i difetti si notano controluce è la finitura ud che non è che mi piaccia più di tanto, ma ce le ho e me le farò piacere
cerchi 1.jpg

cerchio 2.jpg

cerchio3.jpg

cerchio4.jpg

cerchio5.jpg

gvnana

via col vento
3 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
per ora nulla
mi sarebbe piaciuto anche a me prendere 2 cerchi leggeri(magari 48mm dietro e 20mm davanti) e assemblarli come vuoi fare tu ma da queste foto sinceramente si capisce poco(potresti cortesemente fare qualcosa di meglio?)o-o
se non sono indiscreto potresti dirmi anche via Pm se preferisci il costo totale compreso dogana?
grazie

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
posto le foto dei cerchi il peso rilevato sul bimbi è di 320grammi ma dovrebero essere di 310 il bimbi mi ruba 10 grammi, domani le porto dal salumiere e le peso sulla sua bilancia
non è che sono brutte, è che le pensavo meglio c'è solo un piccolo grumo sulla pista frenante facilmente rimovibile con la carta vetrata
e le altre foto i difetti si notano controluce è la finitura ud che non è che mi piaccia più di tanto, ma ce le ho e me le farò piacere
Vedi l'allegato 39839

Vedi l'allegato 39840

Vedi l'allegato 39841

Vedi l'allegato 39842

Vedi l'allegato 39843

riesci a fare delle foto decenti fai pena come fotografo,mio consiglio cambia mestriere nn si vede una cippa:mrgreen:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
mi sarebbe piaciuto anche a me prendere 2 cerchi leggeri(magari 48mm dietro e 20mm davanti) e assemblarli come vuoi fare tu ma da queste foto sinceramente si capisce poco(potresti cortesemente fare qualcosa di meglio?)o-o
se non sono indiscreto potresti dirmi anche via Pm se preferisci il costo totale compreso dogana?
grazie

questo è il meglio, ripeto, l'unico difetto è quel punto sulla pista nella seconda foto, le altre brutture che si vedono non è che il cerchio è deformato, ma con la luce diventa cangiante, è la finitura, il costo e di 394 usd il pacco mi è stato spedito giovedi ed è arrivato oggi alle 2 con corriere tnt
come spedizione mae lee è perfetta

gvnana

via col vento
3 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
per ora nulla
questo è il meglio, ripeto, l'unico difetto è quel punto sulla pista nella seconda foto, le altre brutture che si vedono non è che il cerchio è deformato, ma con la luce diventa cangiante, è la finitura, il costo e di 394 usd il pacco mi è stato spedito giovedi ed è arrivato oggi alle 2 con corriere tnt

danke o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

quello si puo sistemare, ma sai il difetto l'ho capito qualè hanno messo un solo foglio di ud tanto da far vedere il carbonio di sotto con effetto anche nn piacevole

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
quello si puo sistemare, ma sai il difetto l'ho capito qualè hanno messo un solo foglio di ud tanto da far vedere il carbonio di sotto con effetto anche nn piacevole

non so come funziona il carbonio ma ci sono dei punti in cui sembra che il cerchio abbia come un buco, un piccolo avvallamento, sono le parti più scure, ma poi si passa la mano ed il cerchio non ha niente è solo una questione estetica
devo trovare il nome di un vento che non sia già in uso da campagnolo e poi ce lo schiaffo sopra e risolvo

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Sei troppo sensibile, e non avevi perso tempo per dimostrarlo anche in passato. Avrei due soluzioni: o diventi moderatore (secondo me l'ambizione ce l'hai) così cancelli i messaggi e fai pulizia, o smetti di leggere questa discussione perchè qui di robe doppie, triple, quadruple........ce ne sono scritte a iosa (comprese le tue dove ti lamenti di dover leggere cose doppie).

.....mai parole furono piu' sagge.....o-o

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
40
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
non so come funziona il carbonio ma ci sono dei punti in cui sembra che il cerchio abbia come un buco, un piccolo avvallamento, sono le parti più scure, ma poi si passa la mano ed il cerchio non ha niente è solo una questione estetica
devo trovare il nome di un vento che non sia già in uso da campagnolo e poi ce lo schiaffo sopra e risolvo

Il Libeccio!!! :mrgreen::mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

si infatti,si e solo un fattore estetico niente più cmq fallo presente a mae lee di questa cosa metti" kalipso" come di sembra:mrgreen:

confermo come spedizione ultra veloce

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni
Vedi l'allegato 39839

Vedi l'allegato 39840

Vedi l'allegato 39841

Vedi l'allegato 39842

Vedi l'allegato 39843
Ma un sito cinese dove comprare una macchinetta decente nooooooooooooooooo!?!?!?!?!?!Vi prego aiutiamolo a trovarlo così smette di torturarci con queste foto indecenti. :)
Non offenderti mi raccomando Magic : sò ragazzi.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024