bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red

Io la vorrei proprio così e se qualcuno ne sa, parli ora o taccia per sempre...
Lo sconsigliano proprio per i motivi detti sopra. Vero?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Io la vorrei proprio così e se qualcuno ne sa, parli ora o taccia per sempre...
Lo sconsigliano proprio per i motivi detti sopra. Vero?

Accipicchia che nikname!!!!! torno indietro di 30 anni quando ero mezzo punk/dark...anche se ora un pò mi vergogno...però due dischi e due pietre miliari.....

Venedo a noi, che il trasparente sia lucido od opaco non dovrebbe cambiare proprio nulla, sempre di trasparente protettivo si tratta, invece aveva avuto di questi problemi Oleander che però mi sembra di ricordare che avesse proprio evitato il trasparente sopra la sua verniciatura opaca.

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red

Infatti siamo quasi coetanei. Vergognarsi di cosa?
Pensa che ora siamo qui a discutere di trasparente.............

Ciao.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Infatti siamo quasi coetanei. Vergognarsi di cosa?
Pensa che ora siamo qui a discutere di trasparente.............
Ciao.

Magari vergorgnarsi non è la parola giusta...direi più che pensare adesso a come mi conciavo mi fà sorridere....

E poi a dirla tutta meno male che siamo qui a parlare di bici e sopratutto siamo qui a praticare uno sport sano, perchè, per quanto mi riguarda, ascoltare quel tipo di musica a 18 anni non è proprio la cosa più salutare che si possa fare...diciamo che lo sport all'epoca non era certo nei miei pensieri..ma sto andando mooolto fuori tema...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

ecco da dove mi è venuto il nome YouTube - Big Wednesday - Un Mercoledi Da Leoni_1.flv
ascoltate solo il primo minuto gli ideograami li metterò anch'io come leo sulla bici

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
devo trovare il nome di un vento che non sia già in uso da campagnolo e poi ce lo schiaffo sopra e risolvo[/QUOTE]

Che ne dici di HURRICANE potente

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Domanda rivolta ai possessori della sella di cui allego foto.
Ma il telaio della sella è pieno o cavo?
Lo vorrei sapere per regolarmi quando vado a stringere la sella sullo stubby. Non vorrei esagerare e provocarne la rottura (non ho la dinamometrica).
Dato che durante l'uso tende a spostarsi (parlo di inclinazione) probabilmente l'ho strinta poco, ma volevo sapere fino a che punto arrivare.
Credete che se lo chiedo a Tony, lui mi sappia dire a quanti newton bisogna stringere il reggisella?

Allegati

• DSC01002.jpg
    47,3 KB · Visite: 80
  • DSC01017.jpg
    83,4 KB · Visite: 58

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

non so se è pieno o cavo, ma la mia sella non si sposta di un mm, ma se no hai la dinamometrica e tony ti dice 10 Nm come fai? stringi un pò di più di come hai stretto ora, e quando esci portati una chiave, cosi se vedi che è lento gli dai una stretta finchè non rimane fermo

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Lo stesso problema l'ho avuto io alla prima uscita con sella in carbo cina
per paura di fare danni non ho forzato la chiusura, alla prima buca (di una certa entita') crac lo stubby si e' inclinato.SOLUZIONE metti nell'interno delle conchiglie il grasso (quello rosso della fsa antiscivolo specifico per carbonio e alluminio)stringi con forza(non tropppo eccesiva) e sei sicuro
PAROLA DI 82 KG DI UOMO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024