bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
alcuni adottano la soluzione mista 50mm posteriore-38 anteriore: cosa ne pensate invece dell'accoppiata 20mm anteriore e 38 posteriore?

si dovrebbe avere una ruota più solida al posteriore, quindi avere una coppia di ruote light adatta anche a ciclisti relativamente pesanti?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
l'idea mi piace...io ho intenzione di comprare sia quelle da 20 che quelle da 50...ora aspetto un mesetto ed aquisto quelle da 50...

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Lo so già che verrò redarguito e frustato con "involtini primavera":angrymod:...ma veramente farsi un'idea in questi migliaia di post è veramente difficile e complicato...chi mi può dare una mano?
OBIETTIVO FINALE: ruote China Carbon 50mm per copertoncino (CHORUS 11V) a circa 400€
Ho capito che si possono scegliere i raggi: raggi migliori
Ho capito che si può scegliere quanti e come posizionarli: Boh fate voi premesso che peso 76kg e ho un Giant TCR SL Isp!
Ho capito che un buon fornitore sia tale Stefano della YISHUN ne conoscete altri?
Ho capito (forse) che si possono scegliere od ideare le grafiche?
...praticamente non ho capito una mazza!! ehehe
Datemi una mano!
Anticipatamente ringrazio
Paolo

Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
contatta stefano e ti chiarisce tutto non c'è molto da capire i raggi ci sono anche bianchi se ti piacciono la raggiatura e 20 anteriore e 24 posteriore

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sbaglio o hanno poche misure?

E' da capire bene la questione delle misure perchè nel disegno tecnico inviatomi da Mina, e gentilmernte postato da Leo, sembrerebbe che abbiano solo tre misure: 90 mm attacco per 400 mm di larghezza - 100 mm x 420 mm - 110 mm x 440 mm; però andando sul sito di DengFu su AliBaba

[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/product...sotherproduct4[/URL]

indicano che per ogni lunghezza di attacco è possibile avere tutte e tre le larghezze, eventualmente basta chiedere chiarimenti a Mina.

Per i manubri il costo della spedizione è di 30 USD, l'HB004 costa 118 USD + 20USD se lo vuoi verniciato come in foto, la misura 120*44 non è in stock e per averla ci servono 20 giorni

Perfetto, grazie allora considerando il cambio a 1,39 il costo sarebbe di 84,5 euro il manubrio più 21,5 euro di spedizione, se aggiungiamo l'iva ed i dazi andiamo ad avere un prezzo finale di circa 133 euro.

Per curiosità: un manubrio simile marchiato a quanto viene venduto in Italia???

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--

Almeno 3 o 4 volte tanto

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

1) Per i raggi chiedi a Stefano, ma credo che ne abbiano di un solito tipo, con diversi colori (bianco, nero, forse rosso);
2) Sul posizionamento, credo che loro facciano solo 20 all'anteriore e 24 al posteriore, in modo standard (non g3)(non conosco termini specifici, chiedo venia);
3) Vai con Stefano e vai sul sicuro, soprattutto se hai difficoltà con l'inglese;
4) Per le grafiche, o chiedi a loro, o chiedi ad un utente del forum, mi pare si chiammase claud, che ha fatto diversi adesivi per noi forumendoli (cerco di ritrovarti la mail).
Per tutte le altre domande ti conviene contattare direttamente Stefano, è molto disponibile.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--
grisuclodchiocciolatin.it

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

Ciao Frenky la venditrice Tracy la ditta e Wenzhou Sunday questa ditta e nell nostro elengo di venditori affidabili

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
togli l'email... gli arriveranno 20000 spam!!
mettila così: grisuclodchiocciolatin.it

Devi essere uno che se ne intende...puoi spiegare meglio questa storia dello spam??? basta che su un forum scrivi un indirizzo mail che viene subito "rubato" dagli spammeri e quindi occorre camuffarla???
Se è così Mitico segui il consiglio.

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
Siete mitici...nn ho fatto in tempo nemmeno a scrivere che già avevate risposto!! :smile:
...ho scritto a Stefano in italiano ora aspetto notizie...vi rubo ancora qualche pillola di saggezza...invece discorso mozzi ho letto novatec dovrebbero essere i migliori che dite?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Tranquillo!!!!...niente frustate in sala mensa...

Ho capito che si possono scegliere i raggi: raggi migliori

Visto che eri distratto () non ti sei accorto che diversi utenti del forum si sono assemblati le ruote da soli comprando dai produttori cinesi solo i cerchi in carbonio, è ovvio che facendo così hai la massima possibilità di scelta sia per quanto riguarda i raggi che per i mozzi, che uno poi si compra da solo in genere on-line, se le prendi complete non mi sembra di ricordare che hai queste scelte, forse, ma dico forse, puoi scegliere tra i mozzi Chosen o quelli Novatec, ma non so se da Stefano puoi farlo.

Ho capito che si può scegliere quanti e come posizionarli: Boh fate voi premesso che peso 76kg e ho un Giant TCR SL Isp!

Come sopra, io direi che come peso non hai problemi, abbiamo delle persone ben più pesanti di te che hanno usato con soddisfazione queste ruote, vedi Arrow che, come dice lui, è un bel cinghialotto che le ruote le ha testate per bene.....

Ho capito che un buon fornitore sia tale Stefano della YISHUN ne conoscete altri?

Nella prima pagina del thread ci sono i venditori seri, basta che vai sul loro sito e gli scrivi, ma la maggior parte tratta con Stefanop perche facilita le cose ed è affidabile.

Ho capito (forse) che si possono scegliere od ideare le grafiche?

Alle gafiche ci devi pensare tu, tutti le abbiamo prese carbonio a vista e poi ci abbiamo aggiunto degli adesivi vatti dal Claudio indicato prima.

...praticamente non ho capito una mazza!!

Esatto!!!!! su questo punto ci hai preso in pieno...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Sono la lira con il 19 soldi, novatec e chosen

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Uffa!!!! ho appena postato un messaggio che mi è costato 3 minuti della mia vita che tu hai già fatto tutto contattando Stefano......

Venendo ai mozzi io non è che sono un esperto, ma avendo letto tutti i messaggi di tutte le discussioni sul made in China posso tranquillamente affermare che iNovatec sono i migliori mozzi in quanto a qualità/prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024