lavoro finito
E' da un po' che seguo i tuoi lavori e sono giunto alla conclusione che sei un genio, Leo.
Ma c'è qualcosa che non sai fare?
lavoro finito
E' da un po' che seguo i tuoi lavori e sono giunto alla conclusione che sei un genio, Leo.
Ma c'è qualcosa che non sai fare?
si cè qualcosa che nn so fare i soldi
Ragazzi vorrei fare l' ordine dei telai da dengfu mi sapete dare un' indicazione come si fa?
ragazzi scusate, mi sono perso nella marea di allegati al topic:
avreste per cortesia sotto mano una foto di una bdc con montate le 20 mm e una con montate le 38 mm?
gracias!
Già fatto tutto devo solo fare l' ordinesi scrive a dengfu e gli si chiedono i prezzi, consegna, ecc. ecc.
Già fatto tutto devo solo fare l' ordine
e allora cos'è che ti manca?
38mm guarda la mia sul mio profilo
Se proprio proprio prestami 600 visto che ne prendo due.........!Prestagli 300 euro!! ti devo spiegare tutto?!?!
Scherzo :eek:
ok grazie
le 20 mm invece ricordi se le ha postate qualcuno?
ne compri due paia, 20 e 38, e poi gli "spai" così fai contenti 2 cinesiho chiesto un po in giro ma fino ad ora nessun cinese mi vuole dare 1 cerchio da 20, uno da 38 e 2 mozzi, tra le risposte ricevute fino ad ora mi dicono tutti che devono vendere la coppia
uffa
da lui hai provato ? [url]http://topridecomp.en.alibaba.com/[/URL]ho chiesto un po in giro ma fino ad ora nessun cinese mi vuole dare 1 cerchio da 20, uno da 38 e 2 mozzi, tra le risposte ricevute fino ad ora mi dicono tutti che devono vendere la coppia
uffa
ne compri due paia, 20 e 38, e poi gli "spai" così fai contenti 2 cinesi