bar cina (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.660
2.244
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Si, il telaio è un bb86, il mio problema nello specifico è capire se è possibile farci passare il perno della guarnitura in larghezza senza che una volta serrato il bullone della guarnitura non ci siano attriti. Per quanto riguarda il dimetro del perno non credo ci siano problemi.
Basta che monti un Mc bb86 Dub (senza altro quello essendo 29 e la guarnitura è Zrace.. )

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
801
329
Milano
Visita sito
Bici
Nera
vorrei/dovrei acquistare una nuova gabbia visto che la mia si è un po piegata
di questa che ne dite ? opinioni anche di altre?

Vedi l'allegato 419784
Io ce l'ho, tra le tante mi pare quella fatta meglio. Nessun problema.

• Mi piace
Reactions: sepica

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.417
1.000
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
vorrei/dovrei acquistare una nuova gabbia visto che la mia si è un po piegata
di questa che ne dite ? opinioni anche di altre?

Vedi l'allegato 419784

Tempo fa ho preso, per sfizio, un Red eTap usato 11v. Con gabbia corta, però. Per aumentarne la capacità senza svenarmi ho acquistato e montato l'OSPW di cui al post che ti linko. In linea generale non sono un grande fan dei puleggioni dal punto di vista estetico, ma posso dirti che il montaggio è stato semplice e il funzionamento ottimo.
E nel mio caso tanto basta.

• Mi piace

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.417
1.000
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Un paio di foto montato. Tra l'altro mi accorgo ora di aver scritto una vaccata all'epoca: 50x34 non ce l'ho, è 50x30.

• Mi piace

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
250
125
Visita sito
Un paio di foto montato. Tra l'altro mi accorgo ora di aver scritto una vaccata all'epoca: 50x34 non ce l'ho, è 50x30.
Può funzionare anche per un Force Axs 2x12v?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.660
2.244
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda...x il pagamento Iva per acquisto su Aliex.... si viene contattati e si fa il versamento oppure ti si presenta il corriete sotto casa con la merce e richiede il dovuto :roll: ??
Grazie

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.182
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Domanda...x il pagamento Iva per acquisto su Aliex.... si viene contattati e si fa il versamento oppure ti si presenta il corriete sotto casa con la merce e richiede il dovuto :roll: ??
Grazie
Qualche volta, la maggior parte, ti contatta l'importatore. Se paghi, procede tutto, se non paghi dopo un po' la merce va all'asta.
Talvolta, con importi bassi, anticipa il corriere.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
960
496
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
A me una volta per cifra inferiore, ha anticipato la posta e ho pagato a sportello previo avviso di ritiro. Un'altra volta, tramite SDA, m'ha contattato lo sportello sdoganatore.
Quello che racconti è per me una novità.
Spiego meglio perchè.
I pacchi postali (come quelli di Aliexpress) vengono sdoganati dalle Poste Italiane, senza passare dalla Dogana.
Li può consegnare il postino -o l'Ufficio Postale in caso di assenza- oppure SDA, che notoriamente è il corriere delle Poste.
Questo è quanto scritto sul sito dell'Agenzia delle Dogane:
"Il servizio dei pacchi postali è gestito direttamente dalla società Poste Italiane SPA(Poste Italiane) che effettua lo sdoganamento dei pacchi postali da Paesi terzi direttamente nei suoi magazzini senza presentare la merce presso gli uffici doganali, rimanendo pertanto responsabile del corretto svolgimento delle operazioni doganali.
Il ruolo dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nelle spedizioni postali è solo quello di verificare il corretto utilizzo delle autorizzazioni rilasciate e l'esecuzione di eventuali controlli sulle merci........".
Quando viene richiesto un pagamento (per Iva, dazi, oneri postali od altro) non vedo la necessità e sarebbe quantomeno bizzarro che il richiedente anticipi le somme a se stesso.
Ci sono anche corrieri (DHL e UPS, ad esempio) che hanno avuto la delega per lo sdoganamento, e agiscono come le Poste.
Puoi delucidarci meglio su quello che ti è successo?

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.182
1.982
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Quello che racconti è per me una novità.
...
Mah, non so in cosa consista la novità, per me sono fatti. Anche in armonia con quanto scritto dall'agenzia delle entrate, non trovo strano che una Poste Italiane SpA non voglia anticipare per mio conto delle spese accessorie. Nel mio caso era peraltro SDA il corriere originario, il paese d'origine Taiwan. Invece, ho pagato a Poste le poche spese per importazione da GB. Esperienza comunque limitata, anche perché quando la cifra si fa grossa vado SEMPRE di PDP/XDB.

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.164
859
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Fascia cardio decente su AliExpress?
Ho comprato una geoid e continua a disconnettersi dal mio Garmin fenix 7.
io uso con soddisfazione una fascia Magene da più di un anno. Fascia molto basica come qualità ma perfetta a livello di connessione e rilevazione. In realtà se aspetti qualche buona promo si trovano più o meno allo stesso prezzo anche su Amazon

Classifica generale Winter Cup 2024