bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
ti hanno anche detto quando??????

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.839
622
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Che si vergogni.....inoltre non vedo perchè affidarsi ad un negozio così, quando uno può arrangiarsi da solo.....

Matteino... proprio non ti capisco: è l'unico venditore onesto che scrive sul sito di vendite on-line ke lui compra prodotti no brand dalla cina e li rivende in Italia, senza inventare balle sulla provenienza, emettendo scontrino fiscale (ho visto di persona un pacco arrivato ad un mio amico) e quindi dandoti la garanzia... e tu gli dici di vergognarsi?! Credo che tu sbagli ed alla grande.

In pratica lui ci guadagna il 50% di ciò che paga (un telaio con spedizione, iva e dazio sfiora i 500€ col cambio attuale)... sai quanti preferiscono spendere qualcosa in + per avere garanzia ed evitare sbattimenti tra posta elettronica, ricerche sui vari siti, informazioni sull'affidabilità, ecc.
Ai negozianti che raddoppiano il prezzo tra acquisto e vendita che gli faresti? li ammazzeresti tutti?

Io ho comprato una SMP da lui, il prezzo era buono, ci ho parlato e mi è piaciuto e l'acquisto è andato a buon fine

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
580
61
Roma
Visita sito
Bici
Look
ti hanno anche detto quando??????
Good question.

Ovviamente no, non mi hanno detto quando, comunque :

-hanno sbagliato un calcolo aritmetico
-hanno impiegato due mesi x correggerlo (tempo necessario 10 secondi)
-hanno dovuto aspettare la firma del DIRIGENTE (importo rimborso ca. 20€, ma come si dice è questione di principio)
-hanno scritto una raccomandata dicendo che rimborseranno
-ho provato a ricontattarli e nessuno sa niente

Costo di questa burocrazia ?

Ho detto e scritto altre volte che meglio spiegarsi con l' inglese stentato di MIna che avere a che fare con questi.

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
3
52
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
W l'Italiaaaaaa!!!!!!!!!!

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1

Quoto in pieno

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ASPETTA UN ATTIMO.
ho visto il sito, ed un telaio (credo lo 015) con finitura 12k, lucido, lo paghi al max 300euro da miracle. aggiungi anche 100euro di spese doganali, non fanno certo le 750euro che chiede lui!!!!!questo rincaro? capisco che ti togli tanti sbattimenti, ma cosi' e' troppo!!!!!
molti che hanno pagato la sped DHL non hanno pagato 1solo euro alla consegna......
questo è un altro che vuole far soldi.
N.B. dichiara pure un peso sbagliato, ma a favore del grammomaniaco..... :-)
cmque amici, ricordo che c è l apposita sezione "negozi on line" per parlarne. non intasiamo il bar cina. grazie

bebo

Novellino
7 Novembre 2008
99
0
Visita sito
Ciao a tutti
Sto cercando un reggisella in carbonio con arretramento compreso tra i 25e i 30 mm. Sapete darmi un consiglio dove poterlo trovare in "oriente" ?
Grazie

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
come diceva dante? abbandonate ogni speranza o voi che entrate e non più sdoganate

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Ciao ragazzi, qualcuno ha preso da Hongfu il telaio Speedflash slr6 in questi mesi? Mi sa dire quanto lo ha pagato? ho problemi con l'inglese ecco perchè chiedo a voi!
P.S. Forse anche con l'italiano!
Grazie!!!!!!!!!!!

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
36
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

A me uno che se le inventa tutte per fare i soldi, non piace......quindi evitiamo di farlo passare per il buon samaritano.......
Possiamo comprarceli da soli e non abbiamo bisogno di nessuno che li importi per noi.....
e poi il discorso garanzia, lasciamolo li dove è che è un discorso assai delicato......fino ad adesso chi ha avuto problemi è stato trattato con i fiocchi dalle ditte stesse......ma nel caso che qualcuno si faccia veramente male, lì, non sono poi molto ottimista su chi si possa prendere le colpe.....sicuramente andare a lamentarsi ad incidente avvenuto con il signor BICI IN CARBONIO, credo che porti ad un nulla di fatto......
Quindi i canali li conosciamo e anche bene, basta arrangiarsi

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.839
622
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Peppe: io ho da poco pagato 398 € (377 a tony + 21 al corriere) uno FM-028 di Tony, e l'€ era a 1.41 sul $, ora siamo ad 1.34. Non ho pagato IVA+dazi ma si fà presto a sfiorare i 500 come dicevo io.

Matteino: non voglio farlo passare per il Buon Samaritano, ma allora... prima di 1 anno e mezzo fà... tu dove le compravi le bici? da gente meno discutibile dal punto di vista economico... ma vaaaaaaaaaa
E il discorso della garanzia è vero, almeno quanto si verificasse un incidente per rottura con bici di brand famoso o non: non sò di casi precisi ma sono tanto sicuro che chiunque fosse lo sfortunato (spero non capiti mai) avrebbe un bel da fare per dimostrare che la caduta è stata causata da una rottura... e non, ad esempio, il contrario.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
36
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

Prima di un anno e mezzo fa compravo un MARCHIO e giusto o non giusto che sia, il suo prezzo era quello e quello dovevi pagarlo.......
Adesso compro china e so che il prezzo giusto è comunque più basso di quello che propone il SIG. BICI IN CARBONIO.......la penso così almeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024