bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
si ma qui non si tratta dello stesso telaio, il telaio cinese confronto a pinarello e diverso in molti particolari ,poi se uno lo vuole far verniciare come un pinarello e un altro discorso

è vero qualche particolare è diverso..come il mio fm028 che sembra il trek..quasi uguale ma qualcosa cambia..
ma i cinesi sapete se fanno ruote come le cosmic con pista in alluminio????;nonzo%

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Vuol dire che non ho capito l'allusione, cmq. no problem ci mancherebbe. Tornando in tema, ho appena finito di assemblare la 2° bici questo è il risultato.
Ho speso poco più di 1500€, la bici pesa 7kg esatti. Se pensi a quanto i ns.negozianti vendono solo il telaio o le ruote......
o-o
complimenti. è lo 028?

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Dico la mia e qui non me ne voglia nessuno. Il bello dei telai cinesi è che ti permettono di fare la bici come vuoi tu. Quindi se una la fa tutta in carbonio o colorata va bene ma non fatela come le bici di marca... sembra un vorrei ma non posso!

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Dico la mia e qui non me ne voglia nessuno. Il bello dei telai cinesi è che ti permettono di fare la bici come vuoi tu. Quindi se una la fa tutta in carbonio o colorata va bene ma non fatela come le bici di marca... sembra un vorrei ma non posso!
Diciamo che concordo al 100% con la seconda frase del tuo intervento. In mezzo a quel "come vuoi tu" c'è spazio per ogni cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024